392 5584410 info@quanti-ka.com

Testimonianze dall’applicazione di Quanti-Ka

“Ho aspettato un po’ a scrivere la mia esperienza per sperimentare in tutti gli ambiti Quanti-Ka, l’ho usata tutti i giorni da quando abbiamo fatto il corso a Milano: sui miei 3 gatti, su di me, su alcuni rapporti che ho (amicizie, soci….) e su una persona che ho trattato con la Naturopatia. I risultati per i gatti e nei rapporti sono stati immediati ! Sulla persona (molto restia su tutto quello che riguarda il sottile) ho applicato Quantika con discrezione solo collegandola all’ideogramma di equilibrio, pace, coerenza e con lei è stato emozionante perché i risultati che già avevo prima si sono potenziati e in maniera evidente e sorprendente anche per me! Quindi ringrazio per questo strumento: è stato bello vederla sorridere! Infine l’ho applicata su di me per un piccolo disagio che mi è comparso in queste settimane ..

Delia Cesti - Naturopata

Novara (NO), 1/04/2017

“Questa mattina vado dal dottore, solita coda infinita, tutti nervosi x l’attesa…. compreso il mio vicino di sedia che agitando la gamba cullava anche me…. ad un certo punto l’evento che scalda tutti…. l’informatore medico che ha diritto a passare ogni 2 persone…E si scatena l’inferno… tutti a darle addosso, a dirle che non è giusto che deve aspettare il suo turno e a mortificarla con ogni sorta di cosa.
Mi metto subito in collegamento situazionale e collego la stanza all’ologramma della stessa stanza del campo di Quanti-ka che diffonde pace e armonia…
Dopo qualche minuto, paziente e informatrice sono seduti uno accanto all’altra a parlare civilmente con lui che le dice “ma vede, io non ce l’ho con lei… sono contento che lei abbia un lavoro… è il sistema che trovo sbagliato…”
Da gabbia di combattimento a sala scambio opinioni in meno di 5 minuti ”

Yana K. Duskova - Operatrice Discipline Bionaturali

Cavallermaggiore (CN), 21/03/2017

“Buongiorno a tutti…Ieri sera la mia prima “cavia” appena arrivata a casa dal corso di quanti-ka 1è stata la mia cagnolina Sofy, che da sempre ha una specie di tic nervoso. Ho iniziato a trattarla e già mentre eseguivo il protocollo la sua tranquillità mi lasciava perplessa, generalmente è impossibile tenerla ferma più di 10 secondi, invece sono riuscita ad arrivare fino alla fine mentre lei restava immobile, sembrava quasi addormentata sulle mie gambe…il risultato?
tic sparito!
Mi sono davvero emozionata perchè un cane non può essere stato influenzato in nessun modo, ha funzionato e basta!
Grazie mille Rolando per avermi trasmesso questa tecnica strabiliante!!! E grazie anche a tutti gli altri partecipanti al corso per la bellissima esperienza condivisa!”

Serena Mussi - Insegnante Pole Dance

Riccione (RN), 20/03/2017

“Ciao a tutti sono Laura, entrata nel mondo di Quanti-Ka dopo il corso di Milano e ancora incredula dell’orizzonte che mi si è aperto davanti. Ieri sera, mentre rientravo a casa in treno ho fatto il primo auto trattamento sulle mie ginocchia doloranti e stamattina mi sono svegliata, per la prima volta dopo mesi, senza dolore. Un grazie a Rolando per i suoi insegnamenti e al meraviglioso gruppo di persone che ho incontrato in questo prezioso fine settimana! ”

Laura P. - Operatrice Olistica

Collegno (TO), 6/03/2017

“Ciao a tutti sono Mara… sono stata al corso di ieri a Milano. Ringrazio di cuore Rolando e Romina per avermi dato l’opportunità di questo meraviglioso strumento che ho già sperimentato ieri sera nel non prendere la solita pastiglietta di Xxxxx che assumo da qualche mese per dormire e …. HA FUNZIONATOOOOO bene. Un abbraccio a tutti .. ”

Mara F. G. - Pensionata

6/03/2017

“Ieri vado in un negozio dove conosco bene la commessa. Appena entrata mette la mano sulla sua spalla e mi fa : sto dolore però…… Ne l’osteopata né il fisioterapista riescono a farmelo passare! Ok …. Nessuno in negozio a parte noi , la portò in un angolo e via con Quanti-Ka ….. Alla domanda cosa noti di diverso mi guarda allibita , è incredula muove la spalla in tutti sensi e mi fa : come è possibile? Non sento più niente……. Buona giornata a tutti voi”

Francoise B.

Counselor

“Ieri sera ho trattato mia madre che aveva dolore alle gambe, questa mattina uscita per andare a fare spesa le gambe erano leggere, non le davano fastidio! Questa sera si è già prenotata per una nuova” seduta”!!! grazie! “

Alba G.

Impiegata

“Quanti-ka è di una semplicità ed efficacia disarmanti.
……una amica era rimasta bloccata con la schiena la settimana scorsa e nonostante l’intervento del chiropratico la schiena le faceva ancora molto male.Ieri sera le scrivo un msg e stamattina ho usato quanti-ka attraverso il suo ologramma. Mi ha scritto su Facebook dicendomi che appena si è alzata stamattina aveva un dolore fortissimo e che durante il tragitto in macchina andando a lavoro tutto le era passato…proprio nel momento in cui ha ricevuto informazioni dal campo.”

Monich M.

Impiegata

Condivido anche io un’esperienza “singolare” legata all’utilizzo di Quanti-Ka ? premetto che io non faccio trattamenti kinesiologici o di qualche altro tipo, come fa Aurora e come molti di voi, ma uso quello che so nella vita di tutti i giorni. Se viene qualcuno e mi dice “mi fa male qui” oppure “oggi sono un pò triste” cerco di aiutarlo, niente di più ?

Dieci anni fa mi sono fatto male alla caviglia destra riportando tutta una serie di microfratture all’articolazione, ho portato il gesso per 3 settimane e stop. Da allora non solo la mia caviglia ha la resistenza di un foglio di carta velina, ma provo anche un dolore di fondo persistente e continuo a cui ormai ero abituato. L’altro ieri ero seduto a parlare con delle persone quando sento una piccola fitta alla schiena, mi alzo e, un pò appartato (:D) mi collego alla mia copia olografica nel campo per “curarmi” la schiena. Torno seduto e dopo qualche minuto, muovendo il piede, sento un sonoro “CROC” alla caviglia…la cosa mi ha sorpreso parecchio perchè quella caviglia non mi ha mai “scrocchiato” così forte, solo qualche piccolo scricchiolio d’assestamento ogni tanto. Fatto sta che, all’improvviso, mi rendo conto che il dolore alla caviglia era scomparso. Non volevo crederci. Mi ci ero talmente abituato che li per li non me ne sono reso del tutto conto. Sono due giorni che non mi fa più male. Prima, la mattina, sentivo sempre delle piccole fitte che mi davano fastidio….adesso neanche più quelle ? meraviglioso ! Ovviamente, è scomparso anche il dolore alla schiena ? Pensandoci su sono arrivato alla conclusione che la schiena, molto probabilmente, mi faceva male a causa di una scorretta posizione del piede, quindi per “curare” la schiena il campo ha dovuto riequilibrare prima la caviglia ? incredibile, eh ?

Sebastiano P.

Commerciante

“Ciao a tutti!
Lo scorso week-end ho ripassato,grazie a Rolando Dini e a tutto il gruppo di Pesaro,le meraviglie di Quanti-Ka e siccome ero un po’ scostante mi sono ripromessa di fare più esperienza per non riperdermi.
Ebbene non ho più smesso di quanti…kare !!
Figlio,marito,colleghi al lavoro…..
L’esperienza con due colleghe è stata per me sorprendente! Ho sempre avuto una sorta di timoroso rispetto ad agire sulle situazioni emozionali ,ma sia ieri,sia oggi ho avuto immediato riscontro e soddisfazione.
Ieri collega delusa,arrabbiata e insoddisfatta.
Le ho detto “ma tu stai male!”…e lei ” come fai a saperlo?…”non lo so…un po’ lo sento e un po me lo dice la tua faccia”
Accetta un riequilibrio energetico ( non sto sempre a spiegare tutto!) E subito mi dice…”ma come hai fatto? Mi sento la testa svuotata da tutti i pensieri e una gran leggerezza nel cuore !”
Stamane la rivedo ed ancora sorride !?
Oggi invece collega arrabbiata col mondo…..
Le chiedo “se potessi localizzare la tua rabbia in una parte del tuo corpo…dove sarebbe?
Mi indica la bocca dello stomaco!
La collego al campo e dopo qualche minuto ….ecco la magia di Quanti-Ka !
Sorridente, basta brontolaticci e rispostacce a tutti. .ed anche io lavoro meglio!!
Poi….siccome oggi e domani sono in un reparto che non è il mio…stamattina,ho collegato il fotogramma del reparto dove tutti sono tranquilli ed il mio turno fila liscio….. (pazienti psichiatrici cronici!)….vi farò sapere,anzi fiduciosa e gasata dico…tutto ok!
Ah….per ultimo ho fatto anche i collegamenti consigliati da Ronnie per liberarmi dalle energie negative accumulate!
………..”

Stefania Bracci - Infermiera

Pesaro (PU), 21/03/2017

“Buon giorno a tutti e grazie per essere stato inserito nel gruppo, ho terminato proprio ieri il corso di Quanti-Ka 1 e appena tornato a casa ho preso un colpo sulla punta del dito medio.. ho subito avvertito dolore sull’ articolazione che collega la prima è la seconda falange e ha cominciato a gonfiare.. ho applicato subito Quanti-Ka con un trattamento veloce. Dopo che la zona è tornata coerente ho atteso due minuti e il dito si è sgonfiato immediatamente e il dolore e scomparso! Meraviglioso ! Grazie di cuore a Rolando, alla splendida esperienza del corso e a tutti voi da cui imparerò sicuramente molto grazie alle condivisioni.”

Vincenzo T. - Operaio

Forlì (FC), 20/03/2017

“Ciao a tutti, molto preziose per me le vostre condivisioni in quanto novella di Quanti-Ka. Ecco le mie esperienze. Continuo a non prendere la pastiglia per dormire dopo aver usato QUANTI-KA e dalla prima volta subito il risultato è stato eccellente. Ho fatto quanti ka ad altre persone con direi buoni risultati. Un amica vista ieri e fatto il trattamento questa mattina mi ha detto che ha sentito un grande beneficio su una situazione di salute che le mette molta ansia….”

Mara F. G. - Pensionata

15/03/2017

“Fatto primo trattamento. Problema emozionale. Una persona esigentissima con sé stessa e con gli altri. Si è addormentata e non si svegliava più. Al risveglio si sentiva un po’ intontita ma con un gran senso di benessere. ”

Emanuela Notari - Naturopata spec. in Kinesiologia

6/03/2017

Con Quanti-Ka sono riuscita a cancellare ad una mia amica una convinzione radicata da anni e inconscia in un minuto. Troppo forte…. Per me invece sto trattando tutti i giorni gli occhi perchè voglio arrivare a togliere gli occhiali e devo dire che la vista mi sta migliorando un pò per volta ed anche fosse suggestione, ben venga….

Linda S.

Imprenditrice - Omega Top Coach di Roy Martina

“9 piani a piedi con mio padre 83 anni e mia zia 80 anni e una recente operazione all’anca….quantikata a tutti e due al terzo piano…sono arrivati in cima come due ragazzini ”

Cinthia Di C.

Omega Top Coach di Roy Martina

La mia ologramma ed io stiamo interagendo moltissimo in notturna, questa notte abbiamo sistemato spalla, gamba, valvola mitralica ( le prime doloretti da postura, la terza per un desiderio mio di totale efficenza:-); superfluo dirvi che mi sento stupendamente bene!

Barbara B.

Casalinga

“…….una signora è venuta da me e le ho subito applicato Quanti-Ka come dimostrazione del corso che ho frequentato. l’emisfero dx-sx ,cervelletto e tratti della schiena risultavano incoerenti. mentre le facevo il trattamento le gambe cedono ma fortunatamente la poltrona era a disposizione dietro di lei. l’ho ritestata era perfettamente coerente in tutto.
FANTASTICO!!!!!”

Monich M.

Impiegata

” Sono andata a provare il mio “nuovo” cuore, ho camminato per due ore e mezzo a passo veloce e, della tachicardia che avevo fino a ieri, nessuna traccia. Un grazie a Ronny e uno al mio Holo (( ♥ )) “

C.D.C.

Coach

X

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando la navigazione su questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi