Sei un Naturopata, un Operatore del Benessere o una Persone amante del MIGLIORAMENTO PERSONALE ?
Questa lettera è per te

Conviene per davvero avvicinarsi alle “tecniche energetiche” per cambiare la propria vita?

Migliaia di persone ogni settimana si avvicinano a tecniche energetiche, per imparare qualcosa di nuovo con cui migliorare la loro vita.

Questo può voler dire risolvere problemi che non si sono risolti e che riguardano il benessere fisico, professionale, di coppia o di situazioni che si creano continuamente nella propria vita

Ci sono pochi fattori comuni che sto per rivelarti all’interno di questa lettera…che accomunano le persone che si rivolgono alle cosiddette tecniche energetiche.


Sì, quella che stai leggendo è una lettera che contiene informazioni molto importanti.
Sto per rivelarti cosa non ti permette di avere e vivere la vita che vuoi.

Lo so, che sembra qualcosa di grande, ma arriva in fondo e capirai che in realtà non lo è.

Prima però bisogna che chiariamo un aspetto importante del tuo atteggiamento mentale e di quello delle persone che si avvicinano alle tecniche energetiche, legge di attrazione o alle tecniche quantistica alternative.

Devo dirti con molto amaro in bocca che

frequentare un corso non serve a cambiare

Hai letto più che bene.

Sia che tu sia una persona qualunque, appassionata di auto aiuto, metodiche energetiche, metodiche quantistiche, metodiche olistiche per migliorare il proprio benessere, sono certo che avrai letto decine di libri e hai già frequentato altri corsi.

Ma come al solito, ti stai interessando ad un nuovo corso, ad una nuova metodica perché senti ancora che quello che hai a disposizione o sai fare, non ti basta.

La verità è che c’è ancora qualcosa che ti manca.

Indipendentemente da dove hai iniziato e con quale corso o quale interesse, sei ancora lì che vaghi da un corso all’altro cercando la soluzione “magica” ai tuoi problemi e ai tuoi mali.

 

La verità è che non basta un corso per cambiare !

“E invece no Rolando, basta eccome !”

Sento già nella tua testa che stai facendo questa obiezione.

Tranquilla, è normale.

E’ normale. Dopotutto, se dopo tanti soldi e tempo spesi in corsi e libri letti, accettassi immediatamente questa affermazione, saresti una persona sopra la media.

Però chiediti ADESSO come mai stai cercando un altro corso, un’altra metodica, un’altra cosa su cui dirigere la tua attenzione ?

Per la maggior parte delle persone, è proprio questa ricerca continua, questo andare da un corso a un altro, da un libro all’altro, che crea la fregatura.

Ora sarò estremente diretto:
“Tu non credi in quello che stai facendo e nelle reali capacità che hanno le tecniche che hai  approfondito, nel riuscire a darti il risultato che vuoi ottenere”.

DIciamo che questo è un limite della tua mente.

Ma è proprio questo limite che crea una ASPETTATIVA FIDUCIOSA NEGATIVA che ti impedisce di co-creare la realtà che desideri.

Allo stesso modo non hai risutati con le tecniche che già conosci.

Sei consapevole che questo fa sì che tu ogni anno ti lasci scappare dei soldi dalle mani e dei clienti che vanno dalla concorrenza ( se sei già un operatore).

Loro non hanno nulla meglio di te, anzi spesso hanno molte meno tecniche a loro disposizione ma con quelle tecniche, raggiungono risultati più eclatanti e in meno tempo.

Ma non ti preoccupare, non avere paura perché tra poco ti rivelerò il FATTORE XYZ che ti permetterà di trasformarti in modo immediato nel tipo di operatore o utilizzatore di tecniche energetiche, che ottengono risultati.

Chi sono io per dirti questo?

Io sono Rolando Dini e dal 1992 sono Infermiere.
Da 17 anni aiuto le persone a ottenere maggiore benessere e realizzazione, attraverso la mia attività come Naturopata, Kinesiologo, C
oach Emozionale e divulgatore di tecniche e metodiche olistiche.

Ho iniziato ad aiutare le persone che avevano bisogno di aiuto, molto presto.

Ho sempre avuto una certa sensibilità per chi era stato “punito” dalla vita e viveva in una condizione di livello inferiore, rispetto a tanti altri che si potevano considerare fortunati.

Ricordo che intorno ai 6-7 anni avevo in mente di fare il cardiochirurgo per poter aiutare quelle persone che erano in condizione di salute disperata e senza alternative.

Questa cosa dell’assenza di alternative mi ha sempre interessato.

Non la trovavo giusta.

Poi più tardi crescendo, ho optato per diventare Infermiere.
Non è stata una scelta di ripiego ma ben consapevole, perché compresi che la visione olistica e la vicinanza emotiva che l’infermiere ha con il paziente, a differenza dell’approccio medico, mi appassionava molto di più.

Poi crescendo e schifato dagli interessi politici dietro alla sanità pubblica, ho deciso di tornare ad una vecchia passione: quella delle metodologie olistiche e orientali.

Ho continuato il mio percorso formandomi in Kinesiologia Applicata ed Emozionale e ho fatto da assistente ad uno dei più amati guru della medicina olistica, conosciuto in tutto il mondo.
Da 10 anni condivido le tecniche e le metodologie per aumentare il benessere e la realizzazione personale, con tutte le persone che vogliono portare la loro vita, su un gradino più alto rispetto alla media.

Un po come dire, per le persone che vogliono VIVERE e non solo sopravvivere.

Tu cosa vuoi Vivere o Sopravvivere ?

I miei corsi non sono corsi dove si svolge un programma, ma sono corsi dove oltre al programma si impara a saper fare.

C’è veramente troppa fuffa in giro.

Quanti-Ka Story

2009: inizia spontaneamente la “canalizazione spontanea” dei primi rudimenti di quello che sarebbe diventato poi Quanti-Ka, durante le sessioni di Kinesiologia Emozionale.

2010-2011: inizio a prendere atto che quelle “correzioni” a cui avevo accesso, erano correzioni energetiche di equilibrio e armonizzazione che non erano presenti in altri corsi e che avevano effetto immediato.

2012: frequento il corso Matrix Energetics e capisco in modo razionale quello che facevo e che c’erano dei concetti e principi di fisica quantistica applicati alla consapevolezza cosciente, dietro a quello che utilizzavo in modo inconsapevole.

Ho creato il protocollo di Quanti-Ka per permettere anche a persone comuni senza altra preparazione sanitaria o olistica, di applicare il Protocollo e avere risultati.

2013: a fine gennaio viene svolto e testato il primo corso in aula con 30 persone.


Da quel momento Quanti-Ka esplode ed entra nel cuore e nella mente di quasi 900 persone.


Sicuramente avrò dimenticato qualcosa e per questo chiedo perdono alle persone che ci hanno seguiti, ma in pochi anni grazie alla COERENZA QUANTICA sono accadute tante cose e tutte abbastanza in fretta, che non riesco veramente a ricordarle tutte.

La maggior parte sono state positive e alcune momentaneamente…..hanno gettato le basi per trovare una nuova coerenza e diventare anche esse positive.

Quello che volevo che tu notassi è proprio questa trasformazione di cose in positivo perché è una delle caratteristiche che c’è dietro alla coerenza.

Quando ritroviamo la coerenza quantistica, l’armonia, equilibrio e la centratura, ci mettiamo in una condizione di Co-creare la migliore versione di noi stessi e la migliore linea di destino più coerente con il percorso della nostra Anima. 

Ma il vero motivo per cui la mia vita si è trasformata in positivo, così come la mia attività e per la quale ho conosciuto tanta bella gente, è che ogni singolo giorno, io utilizzo Quanti-Ka per migliorare e aumentare la mia coerenza personale e professionale.

E così anche per le persone che pensano e vivono con l’atteggiamento quantico.

 

Non è finita.

Immagino che ora starai pensando che questo è il mio caso specifico e che non riguarda altri.

Ti sbagli.

 

All’interno di un Gruppo Segreto su Facebook dove se vorrai potrai essere inserita, ci sono tante persone che condividono i loro risultati e il loro modo di applicare Quanti-Ka nella loro quotidianità.

 

Chi la applica sulle geopatie, chi per cambiare “credenze negative”, chi per alzare l’energia vibrazionale di cibi e bevande, chi per pulire cristalli, chi su dolori acuti, chi su traumi e ricordi emozionali negativi….

 

Davvero ognuno scopre tanti modi di utilizzo e che sono infiniti.

Questo è il bello di Quanti-Ka.
Può essere utilizzata da sola o in sinergia alle altre metodiche che già conosci, per velocizzarle e aumentare i risultati.

Chi è disposto a credere a quel che dico, si accorge la sera stessa quando uscito dal corso, applica quel che ha appreso a famigliari, a se stesso o ad animali che ha in casa.


Non ti sto prendendo in giro.

Oltre a quello che ti dico io c’è la parola di chi ha già frequentato e che condivide la sua esperienza su Facebook !

Vuoi le prove ?

 

Come hanno fatto queste persone a ottenere risultati ed essere così entusiasti pur essende gente come me e te, che vive in mezzo a tremila stimoli della vita quotidiana, che hanno poco tempo e che vengono continuamente distratti da promesse di corsi per ottenere questo e quello !?

Semplice, applicano quello che VIENE INSEGNATO AL CORSO.

Lo fanno continuamente su qualsiasi aspetto della loro vita che non è come vorrebbero, su qualsiasi problema o limite che la mente pone davanti nel loro cammino.

Non c’è altro segreto.

Ci sono 2 tipologie di persone prevalentemente in ambito olistico-spirituale:

  • quelle che fanno tutti i corsi o leggono centinaia di libri non mettendo in pratica o facendo un minimo di pratica che non gli permette di cogliere l’essenza dei metodi che hanno studiato;
  • quelle, che applicano da subito.
    Provano e riprovano, sperimentano e si applicano per capire fino in fondo il reale potenziale e dove si può arrivare.

Quelle del secondo gruppo, hanno gli stessi insegnamenti e le stesse procedure quando escono dal corso, ma i risultati che ottengono sono lontani anni luce da quelli del primo gruppo.


Superficialità contro Profondità


Due aggettivi che dicono tutto.


Il sistema Quanti-Ka è per tutte le persone che vogliono prendersi cura di se e degli altri e vogliono una metodica veloce, intuitiva, efficace e a tratti divertente.

Non ci sono limiti di ruolo o professione.

Puoi essere un medico, un infermiere, un avvocato, un marketer, una casalinga o un operatore olistico. 

Tutti abbiamo problemi da risolvere e che vengono veramente risolti, quando rallentiamo ed entriamo in quella condizione di “flusso” e “affidamento”.


Il corso Quanti-Ka 1 LIVE EXPERIENCE ti insegna come creare “miracoli” quotidiani nella tua vita, attraverso il “fidarti e l’affidarti” a Energie, Informazioni, Vibrazioni di ordine superiore.

Quelle non visibili ma che compongono la materia visibile, la coordinano e ne regolano la funzione.

Ti aiuta ad espandere l’utilizzo della Menta Intuitiva, attraverso il ruolo fisiologico della Mente Razionale.

Sembra strano vero ?!

Lo so ma è quello che ti insegnerò in pratica durante il 


QUANTI-KA 1 LIVE EXPERIENCE

– La coerenza quantica nella tua vita quotidiana –

24-25 Febbraio 2018

Bologna
– sede da definire –


chiusura definitiva iscrizioni 30/11/17 


La PROMOZIONE A sul prezzo del corso, scade tra

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

La Promo è Valida solo per le prime 20 persone iscritte

 

PAGAMENTO UNICA SOLUZIONE

  • E’ valido solo per Versamento Immediato dell’ INTERA quota di partecipazione.
  • LIMITATO ai primi 20 POSTI 


PAGAMENTO in 2 SOLUZIONI

  • La partecipazione con CAPARRA DI 97 euro.
  • Il saldo di 200 euro è da versare la mattina del 24/2/18 prima dell’inizio del corso.
  • LIMITATO ai primi 20 POSTI

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando la navigazione su questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi