Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda
12-12-2013, 02:59 PM
Messaggio: #1
Domanda
non so bene se questa mia domanda rientra fra le "domande generali" o piuttosto sulle esperienze, comunque provo qui perché mi sembra più pertinente:

allora amici quanti-ki, mi è successo questo. I comandi al volante della mia radio non funzionavano più da mesi (un tasto si era bloccato). Per aggiustarlo bisognava smontare il volante, con tanto di costi e tempo ecc ecc. così non l'ho fatto, anche se era una cosa che continuava a darmi fastidio.
Ho quantikato più volte il traffico in questi giorni, usando il mio volante proprio come ologramma (ho preso spunto da qualcuno del gruppo ma non me ne voglia se non ricordo chi fosse....). Ieri il pulsante ha ripreso a funzionare!!!!!
Premesso che non ho mai quantikato il volante con quell'intenzione, anche se, suo "malgrado", è stato il mezzo per applicare sul traffico, la mia domanda è: secondo voi ha agito il campo portando comunque coerenza d'informazione, o si tratta solo di un caso?
Angel
la mia riflessione è che pur non avendolo quantikato direttamente, ho comunque rivolto la mia attenzione su quel tasto non funzionante. Che ne pensate?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-12-2013, 08:57 AM
Messaggio: #2
RE: Domanda
Ciao Francy,
forse è "il caso" o forse "il caso" è regolato dalla legge di causa-effetto Wink

Anche quando tratti un'altra persona, tu non sei trattata direttamente ma le informazioni coerenti arrivano e passano anche attraverso di te portando maggiore coerenza e innalzamento a livello vibrazionale.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
16-12-2013, 09:40 AM
Messaggio: #3
:)Grazie Ronny per la spiegazione Smile illuminante come sempre!Idea
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-12-2013, 11:42 PM
Messaggio: #4
Certo, ho una partnership con l'ENEL Smile
ahahahhaahah
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)