Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come riequilibrare le situazioni traumatiche
02-12-2013, 10:29 PM
Messaggio: #1
Question Come riequilibrare le situazioni traumatiche
La scomparsa improvvisa del mio micione Billy mi ha colta di sorpresa: due giorni prima corre per i campi, due giorni dopo me lo ritrovo morente..inutile dirvi che non me lo aspettavo! Domenica mattina comincio ad osservare le re-azioni delmio corpo: naso che cola, pizzicorini in gola, raffreddore in agguato..arriva il Campo, con dolcezza mi suggerisce:" Puoi evitarlo se vuoi; riequlibrati il trauma, ed il distacco"..e così mi collego al Campo, stavo lavandomi i denti, mi appoggiata al bordo della vasca, in un istante mi appaiono le parole Animico,Fisico, Transegenerazionale, Cuore, luminose,evedo una nube trasapernte dorata avvolgermi..4 chakra riequlibrato, da solo, io osservo tranquilla; è sparito tutto, e mi sono ricordata che ho vegliato il mio peloso in canotta e slip, e l'ho pure avvolto a appoggiato all'esterno, in terrazzo, in attesa di darlo alla terra pure così,non sentivo freddo ( e tirava un vento pauroso, questo lo ricordo); Quanti-ka mi ha riequilibrato il dolore senza le probabili manifestazioni fisiche/ emotive che avrei avuto come normale programma di reazione del mio corpo/ mente/ cuore in eventi dolorosi..ho potuto scegliere..grazie infinite Super Ronni, a te e a Quanti-ka Heart Heart Heart
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-12-2013, 10:56 PM
Messaggio: #2
RE: Come riequilibrare le situazioni traumatiche
Cara Barbara, le tue testimonianze e il modo in cui il Campo agisce su di te mi lascia senza parole ogni volta che ti leggo e tutti la pensano come me..in effetti anche davanti ai traumi abbiamo sempre una possibilità di scegliere e tutti noi esseri senzienti disponiamo di tutto quello che occorre per gli imprevisti che questo cammino terreno ci manifesta. Grazie per la testimonianza.
04-12-2013, 12:25 AM
Messaggio: #3
Ciao Danilo, io ringrazio te e i nostri Amici per condividere e sperimentare insieme a me Heart; si, hai ragione, possiamo sempre scegliere, e sto osservando con quale dolcezza e grazia il Campo ci prende per mano e ci mostra cosa possiamo fare, facendo nulla, solo affidandoci Heart Smile
06-12-2013, 08:43 AM
Messaggio: #4
Barbara sei stupenda!! Ogni volta le tue testimonianze mi toccano il Heart Grazie!!
10-12-2013, 02:25 PM
Messaggio: #5
:heart:mamma mia quanto c'è da imparare da tutti voi HeartHeartHeart
14-12-2013, 08:00 AM
Messaggio: #6
Exclamation RE: Come riequilibrare le situazioni traumatiche
Heart Heart Heart
14-12-2013, 12:16 PM
Messaggio: #7
Grazie <3
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)