Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quanti-ka e l'amour
29-11-2013, 10:01 AM
Messaggio: #1
quanti-ka e l'amour
Buon giorno a tutti!
Qualche giorno fa durante un trattamento shiatsu ho usato quanti-ka (tanto per fare qualcosa di diverso Tongue ) La persona in questione aveva dolori alla lombare da un po' di giorni. Quando comincio ad usare quanti-ka è scoppiata in un pianto dirotto mentre la stavo trattando, poi ad un certo punto si è calmata. Alla fine del trattamento mi dice che aveva proprio bisogno di quello sfogo e mi parla del rapporto con il compagno, un rapporto che dura da qualche mese ma in cui lui ha paura di lasciarsi andare..
Morale della favola il giorno dopo mi scrive dicendomi (Copio e incollo): "da sabato non ho svegliandomi quel fastidioso malessere che mi ricorda che il mal di schiena è in agguato. fosse che tutto quello che hai rimosso non preme più sulla mia schiena? di base mi sembra che tutto fluisca meglio, anche l'energia del reiki... presto torno sotto le tua magiche mani. grazie ancora.
notiziona!!! domenica a pranzo sono stata a casa della zia di P. con la madre e tutta la sua famiglia !!! ora sono ufficiale bello, mi hanno accolto come una di famiglia da subito. e sono molto contenta. piano piano metabolizzo il significato...
"
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2013, 10:10 AM
Messaggio: #2
RE: quanti-ka e l'amour
Che spettacolo Stefania!!!! Bravissima, e non finisco mai di entusiasmarmi di fronte alla semplicità e velocità di Quanti-ka
29-11-2013, 02:50 PM
Messaggio: #3
Grande Stefania !!!
Via il dolore. Via la corazza e apertura verso il "lasciare andare" o "l'evitare di trattenere" Smile
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
29-11-2013, 02:55 PM
Messaggio: #4
Bravaaa!!!che spettacolo.."le tue magiche mani" e Quanti-Ka!!!!!
01-12-2013, 01:35 PM
Messaggio: #5
l'amore scaturisce dalle tue mani Stefania..... <3
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)