Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
.....febbre, la tosse e il raffreddore, l'otite........
28-11-2013, 09:45 AM
Messaggio: #1
.....febbre, la tosse e il raffreddore, l'otite........
28/11/13
Alma N.

"Ciao a tutti! Sono stata un pò assente dal gruppo ma non da Quantika. Quantiko tutti i giorni soprattutto su me stessa, i miei figli e amici. Non posto spesso perchè sarei ripetitiva. Con Quantika abbasso la febbre, tolgo la tosse e il raffreddore, stoppo l'otite, mi scotto e tornando indietro a 5 minuti prima dell'evento la scottatura non viene neanche fuori... ho trattato una carissima amica al telefono togliendole febbre mal di ossa e mal di gola e lasciandola stesa a riprendersi sul suo divano di casa. Mia mamma (che ha 87 anni e vive in UK da sola) dopo un trattamento a distanza è più serena e ha così tanto sprint che sta prendendo lezioni private per imparare a usare il computer e rimanere in contatto con il mondo esterno e con noi, nonostante avesse sempre detto che non l'avrebbe mai fatto. Cosa posso aggiungere... tutto questo grazie a Quantika e all'incredibile Energia Universale che è sempre lì per sostenerci. Sarò molto contenta di rivedervi al cerchio a Pesaro il 6 Dicembre. Buona giornata a tutti"
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)