Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risultati quanti-ka
20-11-2013, 04:18 PM
Messaggio: #1
Risultati quanti-ka
Ciao a tutti.....

giorni di apparente assenza ...ma semplicemente perché non ho avuto tempo da dedicare al forum....
Ora vado come un treno con Quanti-ka ..... il salto c'è stato quando mi sono distaccata dal risultato ...... con gli altri ! Con me non funziona ...la parte razionale evidentemente è predominante !
però mi piace sempre di più ...grazie Rolando !Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2013, 10:30 PM
Messaggio: #2
RE: Risultati quanti-ka
Scusa, ma sei sicura che con te non funziona? potrebbe semplicemente essere che il Campo stia portando coerenza su aspetti dei quali ancora non sei consapevole..
20-11-2013, 10:41 PM
Messaggio: #3
(20-11-2013 04:18 PM)Erminia De Lauretis Ha scritto:  ..... il salto c'è stato quando mi sono distaccata dal risultato ......

Smile questo è fondamentale.
Occorre ricordarsi che come operatore hai il tuo 50% , mentre il restante 50% è legato a ciò che ha nel cuore l'altra persona.

Ottimo il suggerimento di Danilo................
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
22-11-2013, 05:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2013 05:27 PM da Erminia De Lauretis.)
Messaggio: #4
ri-eccomi ..... !!! L'altro ieri per la prima volta su di me ...mi sono trattata seduta sulla mia poltrona ..... cuore ...porta ....ed il mio pensiero è stato .... non so cosa mi serve ...campo pensaci tu ............. !!!!!!!!!! La testa faceva dei cerchi anti orari fortissimi .... ad un certo punto ho messo la mano sulla fronte ...si muoveva davvero ...... poi ha rallentato ed ad un certo punto i cerchi sono diventati orari fino a fermarsi .... E' stata un'emozione bellissima ..... la percezione totale della re-informazione .....
Grazie quanti-ka !!!!!!!!!!! anche se la mia salute ancora fa i capricci !!!!!!!!

Grazie Danilo e grazie Rolando !

Mi sono resa conto che più sono vaga nel cosa voglio ottenere e più funziona ....il campo sa sempre esattamente casa fare ! Io ed Antonio stiamo trattando una famiglia madre padre e figlio tutte le sere ...collegandoli all'ologramma del benessere .... dopo tre giorni ...lei mi dice ...Erminia è un altro mondo ! Io sto trattando un ragazzo ...che ha bisogno e voglia di indipendenza economica ....lo collego all'ologramma della prosperità ... ( lui fa il becchino!! Ha ha ) e dopo qualche giorno mi chiama e mi dice che si è fatto due funerali al giorno !!! Mi sento quasi in colpa ....hai hai ....inoltre nel mio centro estetico stiamo promuovendo una nuova linea di creme anti ruche ...nei dieci minuti di posa della maschera rimango in cabina e le quantico tutte al benessere .... escono dalla cabina stravolte .....e mi dicono ....cosa mi hai fatto ? cosa mi hai messo ? mai venduto tante creme !!!!!yeah ........ farei solo quantika dalla mattina alla sera !

e mi chiedo ...quando quantiko gli altri ...c'è un modo per inserirmi nel benessere ? economica ed ecologica .... posso collegarmi anche io contemporaneamente ?
22-11-2013, 05:44 PM
Messaggio: #5
Uaoooooo Erminia che spettacolo!!! Ricevi comunque, tutte le volte che utilizzi consapevolmente il Campo, vai a riequilibrare qualcosa che serve anche a te..facci caso, le situazione o le persone che riequilibri non sono casuali ;-D <3
23-11-2013, 12:01 AM
Messaggio: #6
Thumbs Up RE: Risultati quanti-ka
bellissime esperienze Erminia. evidentemente hai proprio raggiunto un bel distacco perchè hai degli ottimi risultati. anch' io ultimamente, quando non lavoro sui bisogni basali, mi metto nelle mani del Campo e lascio fare a lui la re-informazione dove è più necessario per me. Heart grazie per la condivisione. Smile
23-11-2013, 11:12 PM
Messaggio: #7
Heart
Siete fantastiche !!!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)