Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando il Campo ti Guida in una maniera Magnifica
12-11-2013, 09:31 PM
Messaggio: #1
Quando il Campo ti Guida in una maniera Magnifica
Ieri sera, mio marito mi sveglia dicendomi che stava male. Accendo la luce e guardandolo era molto bianco sudava moltissimo, aveva un dolore allo stomaco e gli veniva da vomitare Mi guarda e mi chiede "Che cosa puo' essere un attacco di cuore?" Io con molta tranquillita' sento il campo che mi dice " No solo un blocco intestinale " Le procedure iniziali era come se gia' il Campo le avesse fatte per me , mi sono solo collegata e ho lascito agire Dopo pochi minuti sento il suo stomaco come se si fosse sbloccato, ho sentito il suo intestino che si muoveva e incominciava a digerire . Lui si è tranquillizzato ha fatto un gran sospiro è tutto è tornato nella normalita'. La cosa piu' bella è stata che fino ad oggi ho applicato QK su di lui ma senza avere mai nessun risultato , invece ieri sera in pochi minuti tutto si è risolto. Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-11-2013, 10:19 PM
Messaggio: #2
RE: Quando il Campo ti Guida in una maniera Magnifica
Bravissima Chiara.
Probabilmente per necessità sei subito entrata nella zona del "fidarsi e affidarsi".
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
13-11-2013, 08:54 AM
Messaggio: #3
Grazie devo ringraziare il Campo che mi ha guidato Facendo poi una riflessione ho capito che in quel momento non ho pensato a niente mi sono solo affidata Sto cercando di lavorare propri in questa direzione quando applico QK devo annullare il mio pensiero e farmi solo guidare cosa che ancora non riesco a fare bene Piu' il mio cervello è libero piu' ottengo i risultati Quale esercizio mi consigli? Per non entrare negli schemi. Grazie
13-11-2013, 11:40 AM
Messaggio: #4
Il Giocare senza aspettarsi nulla, ma solo affidandosi con la certezza dell'Aspettativa Fiduciosa che in un modo o nell'altro, Quanti-Ka riporta informazioni coerenti al 100%.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
13-11-2013, 02:09 PM
Messaggio: #5
BRAVAAAAA CHIARAAAAAA!!!! Che spettacolo!! :-D
13-11-2013, 03:02 PM
Messaggio: #6
Oh ma che bello!!!!!!! BRAVISSIMA Chiara!
14-11-2013, 11:31 AM
Messaggio: #7
Posso anche io testimoniare come il Campo ti guida in una maniera magnifica! Vi racconto questo perchè fino a ieri non sapevo che vie prendere per abbandonare il timore di essere giudicata o presa in giro. Dopo l'esperienza che segue, comincia ad "attraversarmi"...cioè resta poco di quel timore!! Sabato scorso sono andata a trovare una mia amica che non vedevo da mesi! Avevamo preso appuntamento qualche giorno prima incrociandoci per strada, per prendere un caffè al volo nell'intervallo in cui la figlia era in palestra. Il primo intervento del Campo è stato che dopo aver aspettato invano l'arrivo di Maria per venti minuti buoni, mi arriva la sua telefonata dove mi prega di raggiungerla a casa perchè la figlia si era talmente addormentata da non sentire le sue continue insistenze a muoversi per uscire!! Proprio sonno pieno come se fosse notte!! Maria è buddista ed ogni volta simpaticamente tenta in tutti i modi di orientarmi verso il buddismo. Ormai sa che io non faccio parte di nessuna religione e anche se lei insiste nel dire che il buddismo non è una religione, io invece sono convinta che è così. Così è uscito il discorso Quant-Ka. E' come se avesse voluto "testare" ciò che dicevo ,anche se non mi sono granchè spiegata bene, perchè dentro di me ho infinite informazioni e quando si tratta di tirarle fuori non riesco, non riuscendo poi neanche a controbattere. Comunque mi ha detto che il suo dolore fisso era alla schiena. Io l'ho trattata per la prima volta, senza crearmi nessun tipo di problema, con nessuna paura di essere giudicata o la paura d essere presa in giro. Ho fatto tutta la trafila e lei sentiva come un alone fresco tutto intorno e quando ho testato i chakra, il primo era in disequilibrio e lei ha fatto un salto all'indietro e ha detto di aver sentito come un forte "tac".
Quando stavo per andarmene ha detto che le faceva male la pancia e doveva correre al bagno. Quando più tardi le ho chiesto come si sentiva ha detto che stava peggio. Le ho detto di stare tranquilla che l'avrei ritrattata mentre dormiva.La mattina dopo mi chiama ridendo, che il mal di schiena le era passato solo che continuava ad andare al bagno. Mi ha chiesto del perchè di questa cosa, ed io non avendo nessuna conoscenza in merito, le ho dato una spiegazione come d'intuito, come se qualcun'altro parlasse al posto mio! (Il Campo in azione!). Ho voluto avere conferma di quello che ho affermato il giorno dopo chiedendo alla cara Barbara Bassan che con una spiegazione ineccepibile ha confermato che la nostra biologia risponde anche così, liberandosi di scorie e zavorre nei modi in cui siamo stati creati a fare ( feci ecc)! Nel pomeriggio dello stesso giorno, mi ha richiamato la mia amica e scusandosi per essere troppo invadente mi ha informato che la figlia (scettica) aveva un FORTISSIMO mal di testa e se potevo far qualcosa. Per me è ormai pane quotidiano e mi diverto un mondo ogni volta che tratto!. Le ho chiesto di farmi sapere appena le sarebbe passato (quindi aspettativa super super fiduciosa e sicurissima dell'intervento del Campo in qualche modo). Ha chiuso il tel, ho trattato la figlia, dopo neanche due min ( di già Wink )mi ha richiamato, felicissima gridando come una pazza che il mal di testa era SPARITO! Ha detto che la figlia ha strabuzzato gli occhi ripetendo più volte alla mamma che non era possibile!
Ora anche Maria vuole approfondire Quanti-Ka ed io sto abbandonando ogni tipo di timore! (Y)...Grazie Quanti-ka... grazie Rolando per avermela "presentata"...grazie Campo...
15-11-2013, 11:28 AM
Messaggio: #8
Pompea sei stupendaaaaaaaaaa!!!!!!
15-11-2013, 01:51 PM
Messaggio: #9
Pompea, MAGNIFICA!!!! Grazie per averlo condiviso, evvaiiiiiii strabravissimaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 :-D
16-11-2013, 11:25 AM
Messaggio: #10
Chiara! bravissima! sono molto contenta per te. ci vuole"solo" un pò di tempo per entrare in una modalità diversa, ma prima o poi ognuno arriva a questo stato.sembra che il mondo si colori, tutto cambia, diventa fluido, piacevole. ed è talmente bello che ti viene voglia di farlo sempre più spesso, finchè diventa un modo di essere.
Pompea grazie della condivisione, ci si trova spesso a dover spiegare "cose" , concetti,che essendo per te naturali ti sembrano ovvi. ma dall'altra parte trovi due occhi curiosi e spazientiti che dicono:allora! ed è lì il bello di trovaRE la soluzione rapida ed efficace-tipo te lo facio vedere, non sto a spiegartelo. bello!
buona giornata a tutti
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)