Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un elenco di testimonianze prima della nascita del forum
08-11-2013, 10:06 AM
Messaggio: #1
Un elenco di testimonianze prima della nascita del forum
Carol F.
3/11/13
Oggi, mentre raccoglieva le olive, mio marito è scivolato ed è caduto. Subito ha avvertito un dolore forte nel pettorale sinistro e nella zona del cuore. Ora alcuni di voi hanno già letto che mio marito è stato operato l'anno scorso al cuore per un aneurisma cardiaco che aveva. Gli hanno inserito un "ombrellino" e il suo timore era che si fosse spostato. Decide di andare da solo al pronto soccorso. Io mi piazzo davanti alla sua foto che è in camera nostra e lo quanti-ko. Lo collego al suo ologramma dove è già tutto risolto e lo vedo mentre gioca a football americano (ci giocava durante gli anni di università). Mi viene da collegarlo all'ologramma dove ogni situazione negativa si trasforma in positiva (boh!!). Per farla breve, parte da casa alle 14.00 ed è di ritorno alle 15.00. In un'ora ha fatto 15 min. di auto per andare, fila all'accettazione, visita (è tutto a posto) e 15 min. di ritorno in auto! Ma avete una vaga idea di quanta gente c'era al pronto soccorso???????

Anna E.
3/11/13
Scrivo le parole dette da un mio assistito dopo avergli fatto quanti-ka.... Gli chiedo "Senti che è cambiato qualcosa ?..... " la sua risposta: " Sono entrato con un cappotto pesante e ora vado via in costume" ......Grazie Quanti-Ka

Anna E.
1/11/13
In casa ho una lavasciugatrice. La lavatrice aveva finito il suo programma,
di conseguenza ero passata a programmare l'asciugatrice.... non partiva.... non funzionava, cercavo in tutti modi di risolvere il problema, non sapendo più cosa fare, e come risolvere, ho fatto quanti-ka.... l'ho collegata all'ologramma di una lavasciuga funzionante alla perfezione.... ho sentito uno scatto ... spinto il bottone è ripartita .. senza più nessun problema!!!! FANTASTICO..... Grazie...Quanti-ka.... Grazie Elisabetta che me l'hai fatta conoscere ...grazie Rolando ...

Pompea DS
1/11/13
Buongiorno tutti Quanti-
Quanta energia di primo mattino! Mezz'ora fa volevo pesarmi, non lo faccio spesso, solo quando mi sento un pò più rotondetta!!....Perchè la bilancia non funziona? Non mi vuole far spaventare? No è scarica la pila!! E dove la vado a trovare mò una pila a bottone?...La faccio caricare dal Campo!!! ... Adesso è Quanti-Karica!!! WOW!!....

Gianluca F.
31/10/13
Ieri ho rivisto, dopo circa una anno, una mia amica, la quale ha fatto tutto il percorso di Roy MArtina ed ogni tanto ci vediamo per fare scambi di trattamenti.. è rimasta piacevolmente colpita e soprattutto ha sentito un immensa pace ed armonia dentro di se, dopo che le ho fatto due trattamenti di Quanti-KA.... Questo metodo è troppo bello.. e quando lo fai ad un altro senti proprio che stai meglio te.. e come dice Vasco.. " cosa vuoi che ti dica io.... senti che bel rumore..!! "

Danilo C. (Fisioterapista-Osteopata)
31/10/13
Quanti ka e il Kung Fu: ieri il mio maestro si presenta a lezione con una tremenda bronchite (sta prendendo farmaci ed esegue esercizi di chi gong),alla fine della lezione inizia a tossire in maniera davvero pesante. In spogliatoio eravamo soli,allora gli dico: dai maestro ti faccio 2 minuti una "tecnica energetica". Lui accetta con piacere,e mi fa: "mi sento di oscillare un po' e già mi si è calmata la tosse..sento che stai prendendo chi grezzo dal cosmo (shen) e che mi ritorna chi pulito..interessante". Ho fatto dare un'occhiata al tuo sito Rolando, spero che presto quanti ka chiami anche lui !!

Stefania L.
31/10/13
Ciao Amici quanti-ci, oggi il mio compagno aveva un importante colloquio di lavoro (è da un anno senza lavoro un pò scoraggiato e depresso); questa volta decido di sostenerlo da casa nel momento del colloquio:ore 11 di stamattina.Aspettativa fiduciosa, cuore energetico, lo collego al suo ologramma in cui è felice di aver trovato lavoro.Continuo poi visualizzando la situazione del colloquio e collegandola all'ologramma perfetto della situazione in cui il datore di lavoro ha trovato la persona che cercava e il lavoratore ha trovato la ditta e il titolare che rispondono meglio alle sue aspettative, insomma una soddisfazione reciproca. Al suo rientro, prima cosa mi ringrazia perchè ha sentito di essere sostenuto durante tutto il colloquio durato 1 ora e 10 e poi molto felice mi dice che il lavoro è proprio quello attinente le sue capacità e competenze e che l'altra parte era davvero soddisfatta. Si risentiranno per definire meglio. Grazie Quanti-ka io sono molto felice

Viviana P.
31/10/13
L'altra sera ho trattato una cara amica per una fobia che le impedisce di uscire di casa e siccome aveva necessità di andare fuori città mi ha chiesto di trattarla a distanza. Ha detto che il gatto che era con lei ha cominciato improvvisamente a vomitare e a lei "si è svuotato il cervello" lasciandole una sensazione bellissima...aveva voglia di dormire serenamente. Il giorno dopo è partita e ha guidato riuscendo a combattere quegli attacchi che le hanno sempre impedito di uscire o allontanarsi troppo da casa

Monich M.31/10/13
Ho appena trattato la mia amica a distanza per un mal di schiena...in verità mi chiede un riequilibrio per il fatto che si sente, parole sue "stressata e scaz...a". Ok ... Inizio.Drogata come mio solito nel campo..non avevo aspettativa fiduciosa...io? Ok mi tratto, cuori che escono in ogni dove e rimessi in sede...bellissimo...che pace nel cuore!!...l'ologramma della mia amica mi veniva incontro sfavillante e luminosa e mi stendeva le mani e mi chiedeva di guardarla con quell'aspetto angelico. le faccio un cenno come per direi "qualsiasi cosa arrivi sono pronta" e cosi' apre le mani e da li' esce una piccola colomba bianca che vola poi via. La sensazione era fantastica. Tutto avveniva a rallentatore.Finito il trattamento la mia amica scrive mi scrive dopo 2 minuti "Moni mi sento inebriata e ho sentito la colonna divisa a metà"...dopo la divisione delle acque anche la divisione della colonna...come la ricompongo ora?ahahahahaha

Mario DG (Operatore Watsu)
31/10/13
Questa mattina vado a far visita a mia madre. La trovo con la mascella destra gonfia per intervento di odontoiatria. La tratto per 5 minuti, non cade all'indietro e noto che in lei c'è una certa rilassatezza. Lascio che apra gli occhi e le chiedo come si sente e lei mi risponde che sente meno dolore alla mascella e non ha più il dolore e formicolio che aveva al braccio/mano sinistro, cosa che non mi aveva segnalato prima che iniziassi il trattamento. Comunque, estremamente contenta di QuantiKa!!

Francesca F.
31/10/13
Quanti-ka animali: il cane della vicina stava abbaiando da circa due ore, così ho pensato di quantikarlo .... collegamento col suo ologramma che dormiva sereno e tac! Il cane ha smesso di abbaiare, non so se stia dotmrndo ma almeno si è tranquillizzato

Barbara B.
31/10/13
Stamattina sono al supermercato, e incrocio una ragazza che zoppica, sul viso una smorfia di dolore, aggancio il Campo sulle dita della mano e la collego all'Ologramma in cui ha già risolto la situazione..è stato molto, molto divertente osservarla mentre , stupita, ha cominciato a muovere in modo più fluido il piede, guardandolo come se fosse un alieno , ma felice!!! Spettacolo Quanti-ka

Alba F.
31/10/13
Questa mattina in autobus, non so per quale ragione perchè ero un pò distante, battibecchi a non finire, lite in arrivo...allora mi collego al campo....e dopo due minuti circa, quiete assoluta! Grazie Quanti-ka anche per le piccole cose!

Barbara B.
31/10/13
Quanti-ka beauty: 2 foruncoli in agguato ieri, riposiziono Cuore Energetico e la mia Aspettativa Fiduciosa che sento certa e al 100% presente , mi collego all'Ologramma in cui ho già risolto il tutto :il primo è sparito in mezz'ora, il secondo stamattina, senza lasciare traccia..Grazie Quanti-Ka:-)

Rolando Dini
31/10/13
Questa mattina mi arriva una cliente arrabbiata da 0 a 10, a 10 per tutta una situazione lavorativa in cui è stata spostata di sede, non si trova con la responsabile della nuova sede e le hanno vietato di vedere anche fuori in amicizia la responsabile del negozio dove lavorava prima.

Procedo chiedendole: "Se tutta questa rabbia e l'ingiustizia che hai vissuto e stai vivendo fosse memorizzata e trattenuta su una parte del tuo corpo, dove sarebbe ?".
Mi risponde la gola, ma la mia attenzione c'era già andata.
La tratto con Livello e Porta di Qka 2 e dopo ondeggiamenti vari e un gran sospiro, inizia a ridere e la rabbia da 10 è scesa a 5.
In quel momento mi vengono in mente i Bisogni Basali. Scopro che dietro alla rabbia c'è il Bisogno Basale insoddisfatto di approvazione e la collego con il relativo Ologramma facendo il collegamento sul chakra del cuore.
Mentre avviene, inizia a ridere, sento arrivare una gran leggerezza.
Dopo 30-40 secondi il Ball Test mi segnale che è completo.

Le chiedo quant'è in quel momento la rabbia e sapete che mi risponde tutta sorridente e trasognate: "Perché dovrei esserlo ?!".

Erano un paio di mesi che non si sentiva così e aveva perso a detta sua la leggerezza del vivere con entusiasmo, cosa che l'ha sempre caratterizzata.

Barbara B.
30/10/13
Quanti-kata consegna patente collegando il postino all'Ologramma che mi aveva già consegnato l'avviso , ihihihihih tempo 4 giorni invece di 20, Grazie Quanti-Ka!!!!!:-)

Luciana M.
30/10/13
È stamattina tratto i miei erutti di proporzioni gigantesche.....credo che la causa scatenante sia. Il caffè ma ancora non riesco a farne a meno......di solito. Questi erutti si ripetono con. Frequenza rapida. Per svariat minuti e davvero sono impressionanti...... Collegamento al campo, informazione coerente e.....SPARITI IN POCHI SECONDI,,,,,

Chiara M.
30/10/13
Ieri sera una mia amica aveva una cena di lavoro gli si era bloccata la spalla sinistra tanto da non riuscire nemmeno a muoverla. Mi manda un messaggio chiedendomi se potevo fare qualcosa. Incomincia a trattarla premetto che è la prima volta che provo a trattare una persona da lontano mentre la tratto mi viene un'immagine e un messaggio dal Campo " Che ha un sacco di sensi di colpa" sempre il campo mi suggerisce di dirli che deve far finta di prendere un sacco metterci dentro tutti questi sensi di colpa e poi buttarli con il braccio sinistro dolente. Glielo comunico lei lo fa' e come per Magia il braccio incomincia a muoversi senza piu' nessun dolore. La cosa buffa che mi ha detto la mia amica è stata vedere le persone al tavolo con lei che non riuscivano a capire come era stato possibile e cosa io avessi fatto da lontano. Il Grazie sempre a Rolando per avermi fatto scoprire questa magia

Monich M.
30/10/13
2 giorni fa sono stata dalla mia Amica Flo che ha partecipato ultimamente a quanti-ka1 a Francavilla.non è iscritta a fb ma mi ha detto che potevo inserire la sua esperienza.
Si sta trattando la sua forte cistite con tanta acqua e trattamenti quanti-ka. inizialm non passava...poi si è ricordata di collegarsi all'ologramma del medicinale(di cui non ricordo il nome)...e in meno di una giornata il dolore le e' and via quasi completamente...
Poi...
"caso" strano e' che da quando ha frequentato il corso ci sono alcuni cambiamenti in atto a lavoro a cui lei tiene molto.tutte le persone che erano ostili stanno cambiando atteggiamento e altre vengono spostate o stanno andando via da quella sede...lei è vera-mente entusiasta di quanti-ka

Mario DG (Operatore Watsu)
30/10/13
Stasera, al ritorno dalla palestra come di consuetudine mi faccio la doccia. Ho le orecchie bagnate e, questa volta sento iniziare un fastidio all'interno dell'orecchio destro. Che faccio? Mi quaniko l'orecchio naturalmente, che dura circa 1 minuto l'autotrattamento e.........sparito definitivamente il problema!!! Caspita che sollievo e che forza QuantiKa!!!!!!

Giusy M. ( Operatore sanitario coordinatore)
29/10/13
Ciao a tutti, quando quanti- ko qualcuno ed esprimo l' aspettativa fiduciosa dopo qualche secondo sento un calore che mi invade le mani ed e cosi intenso che provo un' emozione bellissima.....un abbraccio a tutti

Elisabetta B.
29/10/13
Ero in centro, a piedi comicia a piovigginare .... torno alla macchina o non torno ... il campo mi dice torna indietro .... faccio dietro front e le gocce scendono sempre più grosse .... mi visualizzo sotto l'ombrello ... arrivo all'auto assolutamnte asciutta nonostante piovesse discretamente !!!!!

Verdemare Blu
29/10/13
ma quanto è efficace Quanti-Ka! Gianmarco (l'amore mio) un'ora fa lamenta un forte mal di stomaco......che faccio? flash!!!!!!! collego il suo stomaco con l'ologramma dello stomaco che ha già preso il maalox...........ragazzi , tempo un minuto e Gianma mi schiocca un bacio sulla guancia....sto bene, vado a lavorare!!! graziee

Danilo C. (Fisioterapista-Osteopata)
29/10/13
Amici quantikari,sentite questa!! Allora.. io vivo ad una sessantina di kilometri dalla mia famiglia..l'altra sera mi chiama mia sorella per un dolore dietro la spalla (il suo solito Romboide,kinesiologicamente legato al fegato e quindi alla rabbia),problema che le recidiva spesso e che sò che le origina da cause emotive. Così le dico che la sera verso mezzanotte l'avrei trattata a distanza mentre dormiva (si fida completamente nonostante sia medico .. mi ha richiamato la mattina dicendo che la spalla andava benissimo,ma si sentiva nervosa e "su di giri".. Le dico:"non preoccuparti,aspettiamo un paio di giorni e vediamo come va altrimenti ti tratto nuovamente".. La sera stessa mi richiama e mi dice:"Danì,mannaggia a te, oggi sono stata tutto il giorno in giro e mi veniva sempre da ridere,quando ero sola ridevo come una pazza e si sta calmando solo adesso!!". Al momento il dolore non è più ritornato Grazie Ronnie!!

Alma N.
29/10/13
Dopo Quanti-ka 2 a Pesaro sono sempre più entusiasta… Mia mamma ha 87 anni e vive da sola a Canterbury, UK. Ha uno spirito forte e combattivo ma soffre da anni di forti dolori per un’ artrosi deformante e di altre patologie collegate all’età. Soffre anche di solitudine e di periodi di depressione. L’ho chiamata domenica sera (dopo Quanti-ka 2). Quando ha risposto era molto giù fisicamente ed emotivamente. Senza dirglielo l’ho Quantikata al telefono. Alla fine della chiamata era così sù di giri che faceva battute! Ma c’è di più… L’ho richiamata ieri e mi ha detto che aveva sentito il bisogno di dirmi che stranamente non si sentiva così bene da anni e non riusciva proprio a darsene una spiegazione se non che la telefonata del giorno prima le avesse tirato su il morale. A quel punto le ho rivelato che l’avevo Quantikata. E’ stata così sorpresa e contenta che mi ha “dato il permesso” di Quantikarla quando e quanto mi pare. Fantastico!Grazie Quanti-ka che rendi serena la mamma e che mi hai fatto capire che la distanza non esiste!

Il Girasole
29/10/13
Noooooooo ..... Sono ancora sconvolta ! Vi ricordate il cornetto da 300 euro che ho perso tempo fa in un grande centro commerciale ? Beh ... Lo avevo quantikato ma la mia aspettativa fiduciosa era veramente scarsa !!! Però nell'intenzione c'era lo voglio ritrovare .... Qualche settimana dopo stesso centro commerciale mio marito si perde la giacca ...rifacciamo il giro ...nessuna traccia ! Una giacca ! Non può sparire ...infastidito usciamo ...mentre mi fumo una sigaretta gli consiglio di andare a chiedere all'ufficio informazioni .... Lui borbotta ... Dice che non importa ma poi rientra ... Io quantiko ...ed esce con la giacca ! E io penso ... Hai qusntikato il tuo ciondolo ma non sei andata a vedere se qualcuno lo ha trovato .... La vocina interna dice ( chi lo ha trovato se lo è tenuto ) ..... Questa sera prima di tornare a casa ..vado a fare la spesa in un negozio di alimentari a 20 km di distanza dal centro commerciale .... Prende le buste rigide piegate nel cofano ....poi vado a prendere il carrello .... Faccio la spesa e per riporla spiego una di queste buste ....e li cosa c'era ???? Il mio ciondolo ....!!! Ho urlato .... Noooooooo ! Non ci posso credere .... La cassiera e tutti quelli alla cassa molto perplessi .... Ed io rispondo !!! Funzionaaaaaaaaaaaaaaa! Grazie quanti~ka!!MM!M

Cristiana B.
28/10/13
Salve amici quanti ki volevo condividere una mia esperienza di qualche settimana fa.In una casa di mia proprieta’ c’è stata una perdita di acqua ke sembrava provenire dal mio appartamento.Premesso che gia un paio di anni fa avevamo avuto tale problema e avevamo rifatto tutto il pavimento nostro e la ritinteggiato l’appartamento di sotto ora che il problema si era ripresentato uffff ero davvero avvilita lo ammetto.Ribuchiamo il tutto e chiudiamo, dopo pochi gg di nuovo l’acqua giu, a dir poco furibonda ora.Nn si capiva dv fosse il guasto insomma.Allora faccio Quanti ka cn obbiettivo intenzione di trovare il guasto ma aggiungo anche il risanamento dello scorrimento dell’acqua..Beh trovano ke il danno nn dipendeva dal mio appartamento bucano 3 piani e trovano i tubi talmente intasati ke il capo condomino ha deciso di far cambiare l’intera colonna montante ahah Grande la Quanti ka !!!!

Luciana M.
28/10/13
oggi, ritiro certificato di laurea del figlio! 20 numeri da attendere.....mi siedo e comincio a collegarmi al campo.....(anche perchè penso, porca miseria questi qui a perdere ore intere della loro vita per star dietro agli sportelli!)..arrivano immagini dei vecchi film in bianco e nero dove tutto corre a velocità, guardo il pannello e i numeri cominciano a correre veloci...troppo veloci allora dico smetto..... arriva presto il mio turno e un ragazzo che era andato a lezione e aveva un mumero di molto inferiore al mio mi dice, sa di solito c'è tutto il tempo di seguire la lezione ma oggi è stato velocissimo.... E' la seconda volta, prima all'Inps oggi all' Università e poichè non c'è due senza tre e devo fare dei versamenti alle poste proverò anche lì così tanto per vedere se è sempre "un caso"!!

Wonder Sonja
28/10/13
ieri dopo il corso mi sento carichissima e anche la mia aspettativa fiduciosa è immensa...dico al marito se vuole essere trattato e lui "sì, sì mi fa male la gamba, trattamela" ok, mi metto a tarttarla e sto con gli occhi chiusi che mi concentro meglio, lo sento muovere apro gli occhi e lui sbigottito, si tocca la gamba "ma...ma...ma è passato" e io "e scusa ma non è che vado a fare i corsi per niente" e lui "cavolo allora posso andare a fare i trattamenti con Rolandoche è più bravo"

Barbara B.
27/10/13
Non conosco gli Angeli, so qualche nome per sentito dire, ma nulla più; ho un fantastico libro di Isabelle Fallois che non sto leggendo normalmente, ma a seconda delle indicazioni del Campo, esempio: rientro dal Secondo Modulo di Quanti-Ka a Pesaro ( che figata!!! :-))))))), e il mio Ammore mi dice che ha male ad un ginocchio e mi chiede di trattarlo; sento che,dopo la Connessione con il suo Ologramma del ginocchio perfettamente riequilibrato , il trattamento non è finito, devo collegarlo all'Ologramma di un Angelo; "Ok", penso " ma quale"? " Se io sapessi già ora qual è l'Angelo che serve per questa situazione, quale sarebbe"? e mi arriva la lettera R maiuscola, collego a questo Ologramma/ Angelo, verifico chakra, e poi prendo il mio libro sugli Arcangeli, come vi dicevo, non conosco la materia, ho capito che ho collegato Robi con l'Arcangelo Raffaele, che tra le altre cose guarisce..ed il libro l'ho aperto proprio sulla pagina dell'Arcangelo Raffaele; Strafichissima Quanti-Ka ( ah, il ginocchio sta migliorando )!!

Pompea DS
27/10/13
Ieri sera chattando con Tiziana, a seguito di una considerazione sul fatto che persone di famiglia non ammettino che certe cose funzionino,le ho raccontato........."ne so qualcosa per quanto riguarda il non ammettere che certe cose funzionino...i miei figli fanno uguale! Però ieri mia figlia mi ha detto che le faceva male il dente che il dentista le ha curato non tanto tempo fa! E siccome alla mia proposta di Quanti-karla ha detto letteralmente:" ahh mà nun romb tu e sti ccos"...tradotto "ah mamma non rompere tu e ste cose" io l'ho quanti-kata praticamente con il pensiero. Dopo una decina di minuti ad esagerare, le ho chiesto se le faceva ancora male, lei con un sorrisino sarcastico ha risposto..."adesso non più"!!!! "
Adesso mi devo concentrare a far ricrescere quel pezzettino che le manca.Ho letto un post interessantissimo a riguardo in un altro gruppo, che magari poi posto qua.....poi vediamo se avranno ancora dubbi! .
A partire dalla nostra famiglia, noi Quantici, dobbiamo diffondere questa realtà, ossia che il pensiero è sempre "creativo", quindi capace di "creare" cattive abitudini come la malattia. Non a caso la parola malattia deriva dal latino "malus Habitus" che significa appunto "cattiva abitudine"....e la malus habitus può e DEVE trasformarsi in "bonus habitus"...e pure bell veloce veloce!!

Silvia Staid
24/10/13
ciao a tutti, ieri mi sono operata al ginocchio, in questi due mesi passati mi sono cimentata più volte con quanti-ka per fare in modo che il mio menisco si riparasse da solo, ma la sintomatologia è rimasta, ieri il chirurgo mi ha rivisitato prima di entrare in chirurgia e poi siamo entrati..... "misteriosamente" il mio menisco era intatto, ha trovato solo una plica sulla sinoviale che mi ha corretto... lui ha detto che certe volte anche con la risonanza possono sbagliare la diagnosi, ma io penso ad un intervento quantiko.... adesso 3-4 giorni di stampelle e tutto finito.... evvai!!!! mi dispiace solamente di non essere presente a quanti-ka2, ma ci vedremo presto.... a dicembre ragazzi

Elisabetta B.
26/10/13
Dopo non dico quanti anni .....ho ricominciato a giocare a pallavolo con la squadra dei genitori ... ovviamente qualche doloretto si affaccia e ieri sera la mia spalla che ogni tanto si ripresenta mi dava fastidio anxhe solamente fare un palleggio .... non parliamo di battuta e schiacciata che era veramente impossibile .... mi fermo due minuti e mi collego al mio ologramma in perfetta salute e con la prestanza fisica di quando giocavo bene e avevo 18 anni .... beh il dolore e' immediatamente sparito e devo dire che ho fatto proprio una gran bella figura ! Q-KA mi insegna ogni giorno che non ci sono piu' limiti ! Grazie grazie grazie

Monich M.
25/10/13
Ciao a tutti bellissimi amici quanti-kianiiiii
Per chi conosce la zona quante probabilità ci sono di fare la tratta Lanciano Pescara in auto in 31 minuti col traffico delle 17.30?Direi nullissimiiii...partita da Lanciano mi sono data per spacciata...oh my God!!! Non arriverò mai in tempo e il primo semaforo rosso me lo confermava...decido di dare una quanti-Kata al mio percorso....dopodiché dimentico di averlo fatto...mi è venuta una strana felicità...dopo il primo semaforo tutti gli altri magicamente(una decina) eran tutti verdi. Macchine, camion,TIR e qualsiasi altro mezzo intralciava il mio percorso si spostavano o giravano al mio passaggio...ero troppo divertita...arrivo in tempissimo anche se il treno portava e porta tutt'ora 5 minuti di ritardo.ok, dico, che voglio di più dalla vita? Ho anche il tempo di riposare e vedere sulla mia e-mail la carrozza e il posto che avevo prenotato...non potevo credere ai miei occhi. 2 settimane fa avevo preso una super-economy...prima classe? Ma quando mai..e chi ha mai preso e prenotato una prima classe a soli €19...quel biglietto l'ho visto e stravisto 10 volte e solo ora mi rendo conto!!.strabiliosa e fantasticosa quanti-ka...
Raga' arrivooooooooooooo
arrivati ad Ancona il treno era in ritardo di 13 minuti...ops come farò a prendere l'autobus per montecchio delle 20.15?Altra quanti-Kata di me che prendo il bus e che il treno recupera tempo...a Pesaro portava solo 8 min di ritardo...evvaaaiiiiii

Barbara B.
25/10/13
pressione bassissima e capogiri riequilibrati a distanza alla mia superpaurosissimascetticamanontroppo adorabile vicina di casa, ho fatto Connessione ieri sera, feed back di stamattina..proseguo..ci sta prendendo gusto

Luciana M.
25/10/13
Ieri sera quello scettico e di mio marito, mi torna a casa raffreddatissimo, e mi comunic che vuole prendere una compressa di Actifed. . Gli dico non prendere nulla che ti tratto io è udite udite si sottopone al trattamento..l energia era a posto, Mi collego al suo olo. È dopo qualche starnuto. Dopo un ora era tutto a posto####. Stamane mi diceGrazie....#grazie quantika anche per la febbre della mia colf......sparita in meno di mezz ora

Pamela B.
25/10/13
Quanti-Ka multi uso.... è successo che il mio ragazzo mi ha lasciata senza spiegazioni trattandomi malissimo e sparendo dalla mia vita ...l ho tormentato x due giorni xche non riuscivo a darmi pace...volevo delle spiegazioni ..ma niente.... due sere fa le spiegazioni sono arrivate...ma non da lui bensì dal Campo mentre mi trattavo...mi ha fatto vedere tutto proprio quando mi ero resa conto che era inutile insistere ed era arrivato il momento di accettare anche una non-risposta!! Ps poi ho avuto la conferma da lui che è andata proprio come il Campo mi ha fatto vedere... in ogni dettaglio... e inoltre la mia rabbia è sparita ...mi sento più serena anche se c è ancora parecchia tristezza ma anche amore...

Accademia Umanità Nuova Era
22/10/13
Ero un po' indecisa se condividere o meno questa esperienza, per pudore, ma forse può essere utile a qualcun altro. Premetto che sono abituata a collegarmi e a parlare con la Fonte per aver praticato da molti anni tecniche che lo prevedevano, con buoni e attendibili risultati, però qui siamo in modalità diverse, e quindi occorre togliersi di dosso tutto ciò che impedisce di esprimere il proprio pieno potenziale.
Ispirata da un post di Barbara B., cui ho aggiunto altre cose, oggi mi sono autotrattata per chiedere al Campo di parlarmi nel modo a me più comprensibile ma attraverso il Cuore, e di eliminare le mie paure ed i miei limiti durante i trattamenti. Appena effettuata la connessione (sul corpo il punto era davanti vicino alla scapola destra, e nel campo davanti all'altezza della fronte sinistra, a circa 50 cm.; li ho individuati perché mi è arrivato visivamente dove dovevo posizionarmi), sono stata investita da una tale ondata di energia da rimanere senza fiato. Il Cuore sembrava volesse esplodere. Ho iniziato improvvisamente a singhiozzare a dirotto, in maniera irrefrenabile, sopraffatta dalla commozione. Il pianto è durato un bel po'; quando è finito ho capito che era terminato il trattamento. Ora sono di nuovo tornata qui sulla Terra, ma già ho in mente altri interventi da fare, perché ho deciso di attrezzarmi per i "miracoli"...

Francesca F.
24/10/13
questa la condivido...Dieci minuti fa: dolore e gonfiore di pancia tipo intolleranza alimentare con crampi. .. devo andare a spagnolo non ho tempo di star male!! Autotratramento ologramma di me felice xchè non ho più male e gonfiore.... tutto "magicamente "sparito e pancia piatta!!!!!! Magico csmpo mi piace!

Milena P.
24/10/13
Ciao a tutti, e' diventata una bella abitudine leggere ogni sera i vostri commenti e i vostri straordinari risultati! Grazie! Vi voglio raccontare la mia buffa pratica: visto che ogni giorno per andare e tornare dal lavoro devo trascorrere in auto almeno un'ora e mezzo se non due, e visto che quel percorso potrei anche farlo ad occhi chiusi, ebbene ho pensato di sfruttare questo tempo per trattare a distanza. Il volante della mia pandina e' diventato Mr.Quantiko.
Ogni cm quadrato del volante rappresenta cuori enegetici, porte prioritarie, chakra, ecc. .... E la cosa piu' bella e' che funziona! E mi sembra anche che lo stesso pieno riesca a fare anche qualche km in piu'. Comunque tranquilli: gli occhi li tengo apertissimi!

Fabio Ramtor
24/10/13
Visita oculistica dopo 5 anni che non porto più occhiali per miopia ( li avevo persi e non li ho più rifatti) .Mi fanno il classico test e viene fuori miopia 3 gradi un occhio e 2 l'altro .Poi mi mettono le gocce e mi dicono di tornare dopo 20 minuti.Ovviamente mi siedo fuori su una panchina e mi collego al mio ologramma con 10/10, "pulisco" gli occhi perché vedevo dello sporco e torno dentro.Il dottore mi misura la vista con l'apparecchio misura vista(non so come si chiama) e......dice "devi tornare domani perché i valori sono sballati , visto che hai messo le gocce".Chiedo in che senso sballati e lui dice sicuro riferendosi alla precedente misurazione che dovrebbe risultare di più di miopia. Intanto sullo stesso foglio dove avevo 3 e 2 gradi di miopia scrive 1,75 e 1,50.Il giorno dopo misura di nuovo con il test vista e da lo stesso risultato.....ora o quelle gocce che mi ha messo era acqua di Lourdes o in 20 minuti il campo mi ha riportato parte della vista.Il dottore era un po' imbarazzato quando gli ho chiesto spiegazioni!Quanti-ka.....Just Do It

Elisabetta B.
24/10/13
oggi una ricevente arriva influenzata , piena di raffreddore .... faccio il mio trattamento e poi quanti-ko affinchè il raffreddore passi subito .... due ore dopo mi arriva sms che il raffreddore è "magicamete sparito totalmente " !!! yeahhhhhh

Luciana M.
24/10/13
mi sono anche autotrattata.... un dolente gonfiore alle gengive su protesi fisse... temevo di dover ricorrere ad antibiotico....ho collegato il problema alla soluzione del mio olo........ le gengive sono sgonfie e non danno piu fastifio!

Barbara B.
24/10/13
Martedì rivado dalla mia amica Vilma che ha una delle sue gattine ammalate, lei teme un virus, i veterinari stanno facendo esami, non c'è verso di farle assumere l'antibiotico; arrivo da lei e mi ritrovo questa palla di pelo sfumato grigio/rosa accoccolata,respirazione affannata; " Che dici, le faccio l'aerosol?" "Si si, adesso le facciamo tutto quello che le serve", e intanto vedo la piccola rilassarsi, avevo appena finito di sistemarle cuore energetico in sede: " Uhhhh che roba bella mi fa questa dada qui cos'èèè? Ancora!!" (traduzione dell'espressione della gatta, in preda a fusa, pestini per aria con le zampe, rilassamento totale); l'ho collegata all'Ologramma dell'antibiotico e a quello dell'aerosol, dopo aver testato se era coerente per la piccola; verifico i chakra ( quanto si divertono i mao con i chakra!!!) e saluto la pelosina; ieri mi chiama Vilma tutta contenta:" Ma sai che la gatta ha mangiato, salta di qua e di là bella vispa e respira bene?" Evvai grazie Quanti-ka

Cristina M.
23/10/13
Sento un pizzicore familiare al labbro superiore... Mi accorgo di avere una bolla bella grande ( Herpes labialis). La mostro a mio marito il quale con faccia disgustata mi consiglia vivamente di metterci sopra qualcosa. In un attimo mi sono immaginata tutto il fastidioso decorso del herpes... Mi sono subito e semplicemente collegata con l'aspettativa fiduciosa al 100% al mio ologramma che aveva già superato il problema e dopo meno di un'ora la bolla e' sparita

Anna Marinò
23/10/13
Ieri sera Mariella ed io siamo andate a una piccola riunione dove si parlava di nutrizione, relatore il mio dietologo nutrizionista... Ci sediamo tranquille mentre preparavano le slide e una Sig.ra, che faceva parte del team, comincia a lamentarsi ahi ahi ahi tenendosi il gomito, le chiedono cosa avesse e lei spiega che ha sempre dolore, ma adesso le era peggiorato con fitte (epicondilite)....al terzo ahi timidamente Le chiedo: se ha 5 minuti possiamo provare a fare qualcosa... risponde va bene, ma veloci se il Dr. ha bisogno devo andare... Dietro a una colonna, alle sue spalle un divanetto, mi collego al campo direttamente con il gomito che ha gia' ora risolto il problema, campo agganciato, Lei barcolla e muove in modo strano il braccio..... 5 minuti e voilà Quanti-Ka ha fatto!!! Chakra in equilibrio ....dolore passato. La Sig.ra mi chiede cosa ho fatto, in pochi secondi Le ho spiegato e .... mi ha chiesto il numero di telefono per approfondire... Per tutta la serata la vedevo che provava a muovere il braccio in tutte le posizioni incredula e parlava con le altre persone presenti ... Magica Quanti-ka ... Grazie, grazie

Pompea DS
23/10/13
Incredeibile ragazzi!! Anche io ieri volevo postare la stessa cosa che ha postato Cristina M.!!!!!! Ma non mi sembrava così importante o forse non ci credevo realmente! Ora apro facebook e leggo lo stesso problema! Domenica scorsa sentivo un leggero prurito sul labbro superiore...Ho detto eccoti qua!! durante l'anno l'herpes mi viene ( veniva ) sempre a trovare. Questa volta ho pensato tra me e me, ti stronco sul nascere perchè ho l'arma letale per farlo!! ...Una bella QuantiKata e l'herpes NON ESISTE!!!

Pompea DS
23/10/13
Ma non dirmi che sei il mio ologramma vivente!!!!!!!!!!!! ...Sai che ora che me lo fai ricordare, ma non ricordo bene se è stata la settimana scorsa mi sono scottata un dito e per giunta della mano destra...CHE MI SERVE!! . Poi anche li mi sono trattata ed è sparito tutto!! ME NE SONO ANCHE DIMENTICATA!! Ormai Quanti-ka la usoper qualsiasi cosa!!! YEAAAH!

,Il Girasole
23/10/13
ieri ho quantikato una cliente amica .... è arrivata al centro dicendomi che sperava che ci fossi perché aveva il magone .... spontaneamente le ho detto ...ti faccio una cosa ma non chiederti e non chiedermi nulla ...affidati ...lei come me molto celebrale .... seduta fatta .... oggi mi manda un messaggio dicendo che il masso che si sentiva nello stomaco lo ha letteralmente espulso ..... e sta molto meglio ...se posso fargli altre sedute e mi ha chiesto il costo ..... E' una possibilità che non avevo previsto .... YEAHHHHHHHHHH

Luciana M.
23/10/13
oggi vado a trovare un'amica....dolori lombari e al ginocchio...mi chiede lei di essere trattata....lato sinistro incoerente, con fede assoluta entro ....e mi viene un flusso di acqua di fonte , test kinesiologico dopo il trattamento mi dice che ora è coerente............vado via e si affaccia per salutarmi..: sai,...non mi fa male neanche il ginocchio....grazie! le mando un bacio e torno. a casa ..inondata da questo splendido sole di Ottobre

Anna Maria C
22/10/13
Barbara B., mi sei stata di ispirazione 2 volte : oggi si era inceppata la chiave di una vetrinetta, non si voleva chiudere, l' ho Quanti-Kata e non è successo niente, ma mi è venuta l'ispirazione di dare un colpettino col martello al ferretto e zacchete, risolto ! Tornando a casa mi sono accorta che il termostato era in tilt, in casa c'era umido e volevo accendere un po' il riscaldamento, dava i numeri sballati, forse la pila è scarica ... l'ho trattata perchè si accendesse ( aspettativa fiduciosa, cuore deltermostato e dondolamento mio ), si è acceso e c'è un bel calduccio, ho provato a trattare i numeri, ma l'aspettativa non c'era ...
23/10
Il termostato il giorno dopo : gli ho cambiato le pile, che tra l'altro non erano scariche, l'ho Quanti-kato varie volte, lì per lì non succedeva niente , dopo un po' un piccolo cambiamento, come se ci volesse il suo tempo per scaricare l'informazione,ha rifunzionato l'orologio e il sensore di temperatura ... è venuta la signora della ditta di manutenzione della caldaia che mi ha spiegato come regolare l'orologio, ha aggeggiato un po' e ora mancano solo alcuni numeri nella programmazione, ma, a quanto pare è sensibile alle cure Quanti-ke e si raggiungerà la perfezione ... anche gli oggetti meccanici rispondono, grazie Barbara B. !

Elisabetta B.
22/10/13
sempre alle prese con lo shiatsu quanti-ko oggi è venuto il mio ricevente più scettico (che da quando applico quanti-ka dice che lo shiatsu è fantastico perchè sente l'energia ).... sta per andare via e mi dice che da um po di giorni non riesce a dormire bene e chiede "si può fare qualche cosa ?" Io rispondo "quando sei a casa traquillo mi avvisi e ti faccio un trattamento specifico ...."ma ...spiegami come fai?" ....prendo un barattolo me lo metto davanti e gli dico "adesso immagino che questo sei tu e lavoro sulla tua mano sinistra " .... mi guarda con gli occhi sgranati,guarda la sua mano e dice " che figata !" .... "già "rispondo io .....

Barbara B.
22/10/13
Al telefono, con l'amore di mia cugina, si chiama Roberto, mi chiede di Quanti-ka ( mia cugina ovviamente 'na capa tanta gli ha fatto :-)):" Ho un mal di testa fortissimo, scusa se mi senti un po' giù" e mia cugina sotto:" Lo tratti vero? vero cuginetta??" ; Roberto mi chiede:" Lo puoi fare? Sai sono kinesiologo da trent'anni, e mi affascina questa Quanti-Ka; penso ci siano un sacco di tecniche bellissime, ma voglio sapere qual è la Maestra, quella che ha la verità..ma cosa mi stai facendo? Mi sento strano..", io rispondo:" Io penso che ci siano più strade che portano alla consapevolezza", e non faccio in tempo ad aggiungere altro che se ne esce:" OHHHHH, non ho più male!! Ma mi trattavi mentre parlavamo?"; " Beh, si, ci ho provato, nonostante la fanciulla al tuo fianco che non sta zitta un istante:-)" ( ed era vero, Mary ha continuato a parlare per tre!!!); " Uao, voglio conoscere questa Quanti-ka, mi piace, ma non ho più male, niente zero"!!! Bella Quanti-Ka eh??? ;-D

Barbara B.
20/10/13
Ciao tesori, dopo test di svariati mesi, posso condividerlo con voi: ho smesso definitivamente di assumere la cardiospirina! Se mi chiedete esami del sangue o altro, arrivano a breve, intanto vi anticipo che ho usato il Campo Quanti-Ko all'inizio (timidamente oserei dire, ma più per i timori del mio ammore che per i miei), per regolarizzare le mestruazioni ( con la cardio, erano della durata di 15 giorni, nun se reggevano:-)); il Riequilibrio durava un po', per un mesetto avevo mestruazioni della durata di una settimana, poi nuovamente periodo lunghissimo, per me; mi sono posta come il mio solito in osservazione Quanti-ka e ne ho ricavato che la mia Aspettativa Fiduciosa in tal senso era ormai inesistente, la mia Intenzione Pura era quella di non assumere più il farmaco; così ho lavorato su me stessa per un po' sulla piena fiducia (Ologramma della Fiducia e Ologramma del pieno potenziale del mio corpo): volevo rendermi neutra in merito alle obiezioni di familiari e medici ( da protocollo, post ictus ed endocardite "ameno" la cardioaspirina è d'obbligo), perchè,vuoi per rispetto e amore verso i miei cari, vuoi perché la vocina dell'emisfero sinistro mi diceva ogni tanto:" Stai facendo un salto nel buio", vuoi perché la mia mamma era infermiera ( 'na capa tanta mi ha fatto :-))), avevo un bel po' di cose su cui agire;..( continua)
e così mi sono trattata; mi " mettevo" alla prova soprattutto durante i "fastidiosi fastidi" al cranio dovuti a cambio meteo, miei disequilibri vari, giorni prima delle mestruazioni ( non mal di testa, più pressioni o cunei freddi in alcuni punti della testa), avevo notato che la cardioaspirina mi leniva il dolore; i primi mesi , ho assunto la cardio solo in questa occasioni, successivamente mi sono collegata all'Ologramma della cardioaspirina, infine , e vi parlo degli ulltimi mesi, Connessione a Ologramma in cui non ho mai avuto il disequilibrio; sono orgogliosa di dire che ho regolarizzato le mestruazioni e zero fastidi/ disturbi; GRAZIE QUANTI-KA E GRAZIE SUPER RONNI

Alma N.
21/10/13
Ciao a tutti, ho fatto il corso Quanti-ka 1 a Pesaro all'inizio del mese e da allora Quantiko almeno 2 o 3 volte al giorno con buoni risultati. Sabato mio figlio si lamentava di mal d'orecchie e aveva 38.5 di febbre. L'ho Quantikato sul divano, si è subito rilassato (prima piangeva dal male) e poi ha ripulito un piattone di tagliatelle nonostante che avesse detto di non voler mangiare nulla . Dopo pranzo ha dormito un pò sul divano. Il giorno dopo niente febbre, niente otite, solo un pò di "candela" al naso! Mi stò anche dedicando un pò a me adesso nel senso che sto trattando un paio di condizioni di salute croniche mie. Mi pare già di sentire dei miglioramenti ma la mia aspettativa è che nei casi di condizioni croniche ci vogliano periodi prolungati di trattamento ripetuto. Presumo che se questa è la mia aspettativa, questo è ciò che otterrò... D'altra parte devo ammettere che faccio fatica a credere che queste condizioni spariscano dall'oggi al domani. Consigli? Grazie
Mi piace · · Segui post · 21 ottobre alle ore 20.39

Grazie per tutto il vostro sostegno. A differenza di altri gruppi di cui ho fatto (non più) parte, questo è veramente accogliente e non polemico. Un aggiornamento riguardo al post che ho scritto ieri sera (qui sopra) in auto trattamento stamattina mi è arrivato questo messaggio: "risolvi i tuoi conflitti interiori e la salute ne seguirà di conseguenza". L'immagine mentale che ho visto sono state luci verdi simili ai lazer di piazza Tahrir, Cairo, dove vi ricorderete a fine luglio si svolgevano le manifestazioni contro la deposizione di Morsi....è un messaggio chiarissimo... se non è un conflitto interno quello Egiziano... Roba mitica e un bel inizio alla giornata! Buona giornata a tutti

Chiara M.
21/10/13
Finalmente anch'io posso condividere con voi, un mio piccolo risultato. Ieri sera mia sorella mi ha detto: cha aveva male ad un polso e mi ha chiesto, se la potevo trattare. Incomincio con il trattamento e appena gli riposiziono il Cuore Energetico incomincia a barcollare, prima in avanti e poi cade indietro. Io continuo con il trattamento e quando finisco le chiedo come sta, molto sorpresa mi dice che il male al polso le era passato, pero' poi mi dice: "sai mi è successa una cosa strana mentre mi eri davanti (quanto testavo i cakra che fossero tutti in coerenza) mi sono sentita una gran calore venirmi addosso e una gran luce dirigersi verso il mio cuore". Per me è stato un momento di gioia . Che bello avere queste soddisfazioni Grazie Rolando

Tiziana P.
20/10/13
Dopo varie sedute a distanza sulle due mie “vittime” preferite, oggi pomeriggio ho Quanti-kato per la prima volta dal vivo con la ragazza 21enne di mio figlio. Ieri mi parlava del suo problema di cifosi dorsale, che a parte dolori nella zona, le mette in tensione anche la zona cervicale causandole cefalee ricorrenti. Così a parte asana, pranayama e altri exs che le ho consigliato di fare quando sta a casa le ho proposto Quanti-ka. La sessione è durata 10 mns. Julia ha valutato il disagio 7 e poi 3. Durante la seduta ho notato che faceva dei movimenti con le braccia, la testa, il busto, il respiro si è fatto sempre più profondo e lento, oscillava leggermente. Io invece oscillavo avanti-dietro più di lei, ed ad un certo punto ho sentito caldo. Prima ho espresso l'intenzione di portare in coerenza la zona dorsale e tutta la colonna, poi sono passata all'accettazione fiduciosa (ho visto che esprimendo prima l'intenzione mi risulta facile entrare nell'accettazione, non so perché ma dopo tante prove sento questo più in risonanza con me). Ho trovato il suo cuore energetico in alto alla sua sx, visualizzando glielo ho rimesso nella sua sede ed è come se avessi percepito un sorriso, ho aperto gli occhi ed in effetti Julia stava sorridendo. Ho lavorato sulla sua porta d'accesso tenendo una mano prima in zona dorsale e poi sulla zona del cuore. Mentre stavo dietro sentivo come se il suo tratto dorsale si raddrizzasse e dei rumorini. Quando ho spostato la mano sul cuore ho avuto la sensazione come se la mia mano si fondesse con il suo cuore. Ho fatto lo spin test per vedere se era coerente e visto che la sfera dorata che sento sul palmo (è il mio spin test) girava in senso orario sono passata a collegarmi con il suo ologramma. Ho visualizzato Julia sorridente che ballava e faceva movimenti sciolti con la sua schiena, l'ho vista che camminava come una modella ed era contenta. Quando ho sentito che la mano proiettata nel campo e quella che tenevo poggiata sulla zona dorsale hanno cominciato a sincronizzare la pulsazione che percepivo sul palmo delle mani lentamente le ho tolte. Sono passata alla verifica dei chakra, il 1° era incoerente, così mi sono collegata al 1° chakra del suo ologramma e l'ho portato in coerenza, gli altri stavano ok. A fine seduta Julia mi ha detto che aveva sentito un gran caldo, che aveva sudato, che aveva sentito braccia, gambe, schiena muoversi senza la sua volontà. Alla schiena ha sentito, prima in zona dorsale e poi lungo tutta la colonna, dei movimenti, come se qualcuno ci stesse fisicamente lavorando, poi ha sentito un dolore acuto sulla 8° dorsale ma quando ha sentito una specie di formicolio le è passato. Questo formicolio lo ha sentito anche lungo le braccia e le mani. Ha notato che il suo respiro era diventato così lento che per un attimo si era spaventata perché le sembrava di non respirare. Per alcuni secondi ha sentito dolore al lato dx della gola, sentiva di dover deglutire come per mandar giù qualcosa, e quando lo ha fatto si è sentita libera dalla tensione al collo e come se questo fosse più lungo. Mi ha raccontato anche altre cose, ma visto che mi dovrei quanti-ka' per i primi segni di senilità, va bene così! Maronna quanto ho scritto...

Renzi Patrizia
20/10/13
ieri sera inizio ascesso incisivo superioreSad(((( Q-ka prima di addormentarmi....stamattina come se nulla fosse successo!!!!!evvai!!!!!!!Wink)))))

Fabio Ramtor
20/10/13
Finisco una presentazione pubblica in un erboristeria, sto mettendo a posto per andarmene e l'erborista mi guarda sofferente e mi dice che le è partito un mal di testa di quelli forti, dice che deve andare a casa perché non riesce a parlare con i clienti, dice che sono molti anni che le vengono all' improvviso e che ha provato di tutto , ultimamente anche da un omeopata molto famoso che le.aveva dato 11 rimedi ma niente. Sento che il campo mi spinge verso offrirgli un trattamento , ma inizialmente faccio resistenza , erano presenti anche il marito e altre 3 persone tra clienti e conoscenti, poi alla 3 volta che lei mi guarda dicendomi"è come se ho un chiodo conficcato in testa"...mi dico ok mi fido e mi affido....la tratto mettendo in collegamento proprio la zona che le faceva male e tolgo un po' di sporco in quella zona, così la vedevo,inizio ad oscillare e sudare per il calore, fine trattamento lei dice, visibilmente stupita, che il chiodo è scomparso e dice alla cliente che ora può servirla.Al di là del risultato ho notato che Quanti-ka porta felicità a me e alle persone che tratto , quindi mi superpiace. Grazie!

Anna E.
20/10/13
Oggi, per lavoro sono stata tutto il giorno davanti il computer, avevo gli occhi che mi facevano male ...ho fatto quanti-Ka, ora potrei starci un'altra giornata intera. Spariti i dolori e il fastidio legato alla lacrimazione..... Ormai veramente non mi stupisco più di niente...... Quanti-Ka è fantastica....
Oltre a questo vorrei ringraziare tutti quelli che condividono le diverse esperienze ...perché riesco così ad arricchirmi. Grazie di cuore

Anna Marinò
19/10/13
Anna Marinò
Abbiamo appena lasciato il luogo magico dove si è' svolto il cerchio di Riequilibrio con metodo Quanti-KA ..... Esperienza indescrivibile, non so se ho fatto tutto da manuale, ma mi sono lasciata guidare dal campo e dall'emozione creativa. ... Le condivisioni sono state tutte positive, anche dalle due persone che non hanno voluto essere trattate, ma hanno comunque raccontato di aver ricevuto beneficio.
Eravamo in 11. Cerchio piccolo, ma molto connesso, reazioni molto intense. Grazie ai due Angeli: Mariella e Rita, che hanno reso tutto ciò ancora più magico. Mentre eravamo ancora nel parcheggio della palestra, ricevo la telefonata di Laura, (nel cerchio ha avuto reazioni fortissime, pianto, dolori, freddo, per tutta la durata dell'incontro) che mi dice sbalordita: ma sai che il Cerchio di Quanti-KA funziona????? Io ascolto e lei continua dicendo: non parlavo e non vedevo mio figlio da mesi per delle incomprensioni per me insormontabili ..... nel tragitto mentre tornavo a casa mi ha telefonato chiedendo mi scusa e invitandomi domani a pranzo.... Commossa mi ha ringraziato e io ancora più' commossa ringrazio Quanti-KA e l'Angelo Rolando che permette che tutto ciò accada . Ringraziamo gli Amici quantiKi che abbiamo sentito nel cerchio in modalita' esageratamente Amorevole GRAZIEEEEEEEE!!!!

Fabio Ramtor
19/10/13
Oh mio Dio cosa sta succedendo? questo è stato il mio primo pensiero.....in pratica faccio un altro trattamento a mia nipote, rimetto di nuovo in coerenza emisfero destro,lei va giù dopo poco, poi sento di collegarla all' ologramma della gioia e infine tratto il ginocchio che le faceva male.Mi alzo e la lascio sdraiata sul tatami a godersi l'esperienza ma dopo poco accade l'inaspettato.Inizialmente la vedo muovere le mani ruotandole e poi come se lanciava qualcosa e fin qui tutto ok, poi comincia letteralmente a vibrare tutto il corpo , prima piano poi sempre più veloce, infine mentre vibrava velocemente comincia a sbattere i denti e lì ho atteso circa 5 minuti e l'ho delicatamente "svegliata".Lei mi guarda come tornata da un altro mondo e......continua a vibrare, non tremare, proprio vibrava tutto il corpo e non riusciva a fermarsi e si mette in posizione fetale e diceva "è strano è tutto così strano ".Gli ci sono voluti circa altri 30 minuti , il rescue remedy di bach e una tisana prima di fermarsi e riprendersi.Sua esperienza :" ho visto tutto nero, nero e un po bianco e c'era un essere prima al mio fianco che inizialmente mi accarezzava le mani e poi ha cominciato a prendere delle cose da dentro di me me le dava in mano e io le buttavo fuori, poi mi è entrato dentro e ha comiciato lui a buttare fuori prima piano poi come ha sentito dei rumori( n.b. quando io ho aperto la porta ) ha cominciato ad accelerare sempre di più come se si doveva sbrigare a finire il lavoro e io ad un certo punto volevo aprire gli occhi ma lui me lì teneva chiusi poi quando tu mi hai svegliata lui è andato via. E io "e ora come ti senti?" lei " come se una cosa pesante tipo una pietra che avevo qui( altezza cuore) ora non c'é più e mi sento leggera, leggera e spensierata... Mio pensiero, penso che il campo possa agire in molteplici modi ma quello che alla fine conta è come cambia la percezione della persona, cioè " senza più un grosso peso sul cuore e leggera e spensierata" Sempre grazie Quanti-ka e grazie SuperRonnie!!!

Barbara B.
18/10/13
La mia parrucchiera stamattina mi ha commossa: premetto che l'ho trattata a distanza alcune di volte, Alessandra un po' ci crede un po' è spaventata da quello che esula dal suo controllo, e molto sensibile alle critiche altrui; un matrimonio con un ragazzo egiziano terminato, divorzio, e lei che non si dà pace..per anni.. l'estate scorsa conosce un altro ragazzo, egiziano ( lei ce l'ha nel cuore l'Egitto ♥), piena di paure e di dubbi, le chiacchere dei familiari e dei conoscenti scorrevano a fiumi, e lei sfinita da questa situazione;con Quanti-ka abbiamo iniziato in primavera, non ricordo bene il mese, un po' a distanza e un po' lì per lì, quando ero nel suo salone; oggi mi si avvicina, e mi sussurra." Sono al 4 mese di gravidanza..non ci crediamo ancora..non vedevo l'ora di dirtelo perché le tue parole di mesi fa mi sono entrate nel cuore, e ho pianto non sai quanto, ma sono stata bene,tanto bene..e mi abbraccia,, ed io non ricordo nulla ( io dopo poco tempo non ricordo più nulla di quello che vedo7sento/ faccio in Connessione con il Campo per alte persone)lo deve aver capito e aggiunge, sorridendo."

" Mi hai detto di essere felice perché me lo merito! E ho capito che è vero! E' un maschietto, non vediamo l'ora di vederlo!!" Mica glielo avevo detto io, era Messaggio dal Campo :-)Sono così felice che faccio fatica ad esprimerlo..spettacolare Quanti-Ka 

Marina T
18/10/13
Buongiorno a tutti.. che dire..sono senza parole...ora le ho trovate...allora io non ho un buon rapporto con mia nonna e paterna e con mio padre solitamente litigavo e discutevo tutti i giorni..da quando si è lasciato trattare dal vivo è CAMBIATO...non litighiamo più...è molto piu aperto alle esperienze altrui..ci posso dialogare senza litigare...mi cerca sempre per trattarlo con quanti-ka,e anch'io mi sento cambiata nei suoi confronti...sono più comprensiva..e riesco a vedere meglio i miei sbagli nel rapporto con lui..molto è dipeso anche da me....insomma che bello...sento una forte gratitudine..perchè ora vedo tante possibilità che prima non vedevo..è come se ora avessi la chiave che prima non avevo... che dire ..che dire grazie...

Monich M.
9/7/13
Stamattina giocavo col mio nipotino e ad un certo punto sento salire qualcosa( tipo pallina) dalla parte sx dell'addome fin verso la cassa toracica dove sento che si blocca (non sapevo cosa potesse essere)...però respiravo a fatica e sotto la gabbia toracica mi faceva un gran male...per un attimo ho temuto il peggio...avevo il mio nipotino con me...non potevo rischiare...mi sono allontanata qualche metro da lui e ho applicato subito quanti-ka, 15/20 secondi e il dolore e' andato via e ho potuto tirare un sospiro di sollievo.mamma mia che gran paura!!!!

Barbara V. (Angel Coach)
9/7/13
Ciao. Io sono sparita x un pò perchè incasinata e un pò in vacanza dall'altra parte del globo ma sono sempre stata attiva con risultati direi del 95% anche a distanza . Sono sempre dell'idea che sia la cosa migliore che io abbia mai sperimentato.

Marina G.
9/7/13
ieri pomeriggio avevo un peso all' altezza del plesso solare per una situazione che sto vivendo con il mio compagno, mi sono fatta un trattamento rimettendo in sede il cuore e la mente di tutti i chakra, ma il peso persisteva. ho pensato quindi di andare a cercare il Bisogno Basale che stava interagendo... Apprezzamento. ( già mi dico è vero, questo bisogno non mi viene soddisfatto dal mio compagno) quindi inizio : livello energetico-spirituale, porta dell' obbiettivo già raggiunto puro, mi collego con il mio ologramma che ha già superato questo bisogno.... all' improvviso mi si apre la porta dell' istinto e vedo un ferro da stiro proprio sopra il mio stomaco... lo tolgo ma ne trovo un altro.... tolgo pure quello e anche una bella catena di ferro pesante...
( accidenti , penso, quante cose ...pesava si !).... mi viene da accarezzare la parte dolente e davanti a me vedo una medaglia con tanto di fiocco ( tipo quelle che si danno al valore), chiedo cosa ci devo fare ... la devo appuntare proprio in quel punto, sento una voce che dentro di me dice " io mi amo e mi apprezzo, so il valore che ho, non ho bisogno che sia lui a dirmelo) appendo la medaglia bellissima e mi sento bene. Ringrazio il Campo, mi controllo i chakra.... il terzo girava a fatica.... lo aiuto un po'.... ed è fatta. ♥

Maria Caterina C. (Trainer Omega Healing)
9/7/13
Con Quanti-ka ci si si diverte proprio tanto....
Che ridere la settimana scorsa, vedere la faccia di mio marito quando salivo io sull'ascensore e..... Partiva! Da giorni eravamo in attesa del tecnico che poi ha completato l'opera.
E lo sciacquone di un bagno che spesso si ricaricava proprio di notte da molti mesi.... " guarito " all'istante! E il Culligan ( lo strumento per il trattamento delle acque ) nuovo sotto il lavandino della cucina, perdeva acqua da circa un mese.... e mio marito continuava a dire che bisognava chiamare l'idraulico...Una mattina mi dice, riferendosi a quell'oggetto che non gocciolava più : - Ma..... l'hai toccato tu ?- ed io : - no, io non l'ho toccato ! E stavo dicendo la verità . A casa mia non abbiamo piu' bisogno dell'idraulico! Aaaahhhhaaaahh! Queste cose sono successe appena rientrata da Pesaro dopo Quanti-ka 1.

Francesco M.
8/7/13
Domenica al mare, ad circa un km dalla riva un kite surfer cade e non riesci più ad alzarsi.
Resta in acqua diversi minuti, i bagnini iniziano a monitorarlo con i binocoli..
Aggancio il campo e il suo ologramma già in piedi sulla tavola, in meno di un minuto si alza e viene a riva.
Ma la cosa strana è che ...... era un cugino di mio padre !

Si vede che coi parenti quanti-ka funziona più velocemente ! :-)

Barbara B.
8/7/13
Quanti-ka su di me: come si fa a capire oltre ogni ragionevole dubbio che il riequilibrio dei BB ha funzionato in pieno? Facile, mi ripropongo la situazione più e più volte, pensando a quello che avrei fatto PRIMA del riequilibrio Quanti-Ko: non c'è verso, tesori, o mi passa di mente cosa avrei dovuto fare, o arriva una cosa più importante, o mi ritrovo a ridermici sopra pensando a che patacca sarei potuta essere e così via..non c'è verso di evitare il riequilibrio, lui c'è e basta e agisce..e che figata!!!! :-D ♥

Raffaella N.
8/7/13
Ciao ragazzi, io continuo a quantikare, ma non condivido molto qui perché ho pochi feedback, o anche perché non ritengo le situazioni che tratto così esemplari. Stamattina pero' ho quantikato l'anziano presidente della mia società di atletica che aveva problemi ai tendini del ginocchio e dopo, malgrado il suo scetticismo, si muoveva come un grillo. Poi noto che con Quanti-Ka 2 anche gli auto trattamenti sono più efficaci o almeno, in caso di "rallentamenti", balza subito all'occhio cosa e' andato ad interferire. Adesso mi sto trattando per recuperare la gara collinare che ho corso l'altro ieri e che mi ha lasciata fiacca e assai dolorante. Ma ho l'aspettativa fiduciosa che sarò al 100% sabato prossimo per la gara pianeggiante in notturna che mi aspetta! Baci a tutti!

Cinthia D. C. (Omega Top Coach)
6/07/13
Ricevo un sms con una richiesta di aiuto: quantikami ora!
Parto subito, trovo la priorità sul corpo e metto in comunicazione con il suo ologramma, poi livelli e porte in pochi minuti tutto riequilibrato e chakra coerenti. Feedback la sera a cena, io come al solito non chiedo, ormai ho capito che con lui è controproducente, mi racconta della giornata e finalmente, lo ripeto, finalmente mi dice che dopo il trattamento si è sentito bene e che tutto è andato a meraviglia. "Allora funziona!" dico io, (un pochino andava spronato) "Sì, sì, funziona eccome! Non so come ma funziona!"
Indovinate un po' di chi si tratta? Dopo mesi di trattamenti silenti mio marito ha ammesso che Quanti-Ka funziona!
Non mi parlate di bisogni basali o di ego ragazzi, è una gran bella soddisfazione!

Oriana Bori
5/7/13
hola!!! :-) ultimamente non sto molto al pc, godo del sole, e vi leggo per coltivare ed annaffiare questa piantina che voglio cresca cresca cresca...
ho da condividere parecchi momenti, ma scelgo il più significativo per me...
Giov 4 è arrivato il momento che rimandavo, il momento che avrei voluto dividere con qualcun altro, per non prendermi la totale responsabilità forse, per aumentare le possibilità anche…
Sono andata da sola all’appuntam con la mia amica Lara e il suo negozio… la sua richiesta era di proteggerlo dal condotto fognario che passa sotto il pavimento del negozio stesso, formando una linea perpendicolare all’entrata principale… l’immagine nella mia amica era che le fogne portassero tutta la merda degli altri e che potesse in qualche modo energeticamente compromettere l’abbondanza di entrate nel negozio….
Quando mi sono connessa al campo mi è subito venuto di divaricare le gambe, come se fossi a cavalcioni di qualcosa che mi scorreva sotto… sentivo chiaro anche dove c’era una curvatura nel condotto fognario…
Livello fisico… porta del tempo: incoerenza fra quando è stato costruito e ristrutturato poi tutta la parte nuova, che ha inglobato anche una parte della vecchia strada, con relative fosse fognarie…
Livello spirituale… porta delle frequenze.. canone di Patchbel in 432 da mettere come sfondo musicale in negozio… numero 49 come frequenza rigenerante per il fiume di merda…
Livello transegenealogico… porta obiettivo ecc ecc.. puro… di nuovo: metafora…” dal letame nascono i più polposi fiori!”
Livello emotivo/mentale… porta dell’istinto… cassa con sportello aperto in alto a ds (nella mia visione) tutta scintillante e colma… il campo chiede di collegare l’ologramma cassa alla mia amica… priorità la fronte… la mia mano a 10 cm dalla sua fronte, lei vacilla e a occhi chiusi preme la sua fronte nel palmo della mia mano, attratta da una forza irresistibile (dirà dopo…)…
Domanda: se io sapessi già dove sono i chakra energetici di questo posto, come se fosse un corpo, dove sarebbero? Spin test fatto in 14 punti diversi (li ho contati dopo)in giro, dove girava era ok e dove non girava (guarda caso 2 vecchi pozzi ormai usati solo per i turisti) collegamento diretto con l’ologramma perfetto… in un punto preciso il campo ha chiesto 1 goccia di essenza di lavanda (ho giocato con la mia amica chiedendole: se tu sapessi in questo mom quale essenza chiede questo punto, quale sarebbe? Eheh! Ha risposto “lavanda” esattamente come mi era arrivato dal campo…)

Non ho ancora chiesto alla mia amica cosa ha pensato quando mi ha vista fibrillare come mi succede! Big Grin

Barbara B.
6/7/13
Ieri vedo amica che ha problemi con lo studio/esami, visti i risultati con Stephanie vuole Quanti-Ka:-), ok, e mi viene l'idea di usare i Bisogni Basali come suggerito da Super Ronni in qualche post fa; seduta, la faccio rilassare, occhi chiusi pensando ad un luogo per lei sicuro e che le piace, espressione rilassata del viso; poi la faccio tornare alla prima volta in cui secondo lei ha avuto difficoltà con lo studio..subito espressione del viso accigliata, scocciata, aggancio il Campo mentre le chiedo di darle forma e colore..Il Campo agisce immediatamente, perché lei sospira e respira profondamente,testo i Bisogni Basali su cui intervenire. da 1 a 6 e da 6 a 12, 4,5,11, mentre lei era "impegnata" a dare forma, colore e posizione alla sua sensazione fastidiosa..
la cosa spettacolare è che testati i Livelli e la Priorità ( in due secondi, è più lungo a scriverlo che a vedere in azione il Campo!!!) mentre aprivo le Porte per trattare i Bisogni Basali( Frequenze ,Tempo Vita presente perinatale e infanzie 1 anno) e di nuovo Frequenze ( Numeriche, Musicali Mozart e Pianeti), la sua espressione cambiava e si distendeva; avendole fatto dire colore e forma, a mano a mano che si procedeva l'immagine mutava forma e da fastidiosa diventava familiare, innocua e poi addirittura di supporto!!quella che era stata identificata come una spina pungente e che incuteva timore, era diventata un elemento parte integrante della mia amica e una risorsa..
..ve la sto riassumendo: le ho fatto identificare questa spina, per esempio, in una parte del suo corpo, forma, colore, sensazione e poi toglierla, girarla e rimetterla nel posto visualizzato: la mia amica, stupita:" Noooo, che fastidio così"..era tutto un "UHHH, ma cosa mi fai adesso?? Che roba strana!!" ogni volta che il Campo agiva sui Bisogni Basali con le Porte..
"Che viaggio mi hai fatto fare!!! Ma che bello..ma lo sai che sto meglio? ma cosa mi hai fatto?"..." Divertire!! Sicuro! "..vi aggiorno sugli esiti dell'esame che è a giorni Figata i Bisogni Basali trattati così

Oriana Bori
6/7/13
riequilibrio a distanza la mia sorellina d'anima di genova... fino al ripasso non me la sentivo, non mi sentivo all'altezza, bloccata dall'emozione che provo nei suoi riguardi... richiesta: soldi... priorità: soddisfacimento bisogno di sopravvivenza.. cuore e mente energetici in sede sul chakra del cuore... punto di accesso: anca ds sul disegno veramente poco somigliante di lei... poggio il dito sul punto e collego... livello emotivo/mentale, porta tempo al 2 mese dal concepimento... livello fisico/celllare, porta del tempo a 6 anni... livello transgenealogico, porta della frequenze, colore oro... livello spirituale: porta archetipi: toro (che minchia c'entra ma va bene così!) ... suggerimenti su dove e come tenere oro: sul comodino, addosso... differenze: ha dormito male la notte perché le sembrava di lavorare ahahahahahhhhhhhh (scherzo! ma è vero!!!)

Nadia S. (Operatrice Craniosacrale)
5/7/13
Ciao un caro saluti a tutti, sono poco presente con il condividere, però vi leggo sempre e siete sempre nel mio cuore... visto che ho trovato un pochino di tempo voglio condividere con voi il lavoro fatto ad una ragazza mandata da Monica una mia amica e paziente. .. questa ragazza soffre di dolori ad una spalla caudato da uno strappo avvenuto in palestra è sempre sotto stress causa lavoro e famiglia. Inizio con podizionare il cuore che è molto distante da lei chiedo bisogno primario e mi porta alla spalla, prima fisico, porta frequenza 4 matrix. poi emotivo, frequenze suoni, un rumore isopportabile. ... le chiedo di pensare a cosa non è riuscita ad afferrare o non è arrivata in tempo, non finisco di parlare e lei crolla a terra, piange intensamente. (padre morto in ospedale ).....la tranquillizzo e le do supporto, il campo mi dice c'è ancora dell'altro, ritesto vien fuori fattore x porta della conoscienza ecome sempre il serpente energetico entra fá uscire una schima nera da varie parti del corpo poi una pioggia di particelle energetiche riempiono il corpo. .. armonizzo 6 chakra finito. .... Quando si alza mi dice sono senza parole, le lacrime svendevono da sole come se avessi aperto u rubinetto, e poi mi sono lasciata andare. ... io non lo faccio mai! !!!! e poi ho visto una luce intenssissima bianca che mi ha avvolto x un attimo mi sono spaventata poi ho srntito tanta pace. ... sono stupefatta! !!!" mi sento leggerissima,!!!
:-D:-D:-D:-D che bella Quanti-Ka. .......scuda
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-11-2013, 10:36 AM
Messaggio: #2
RE: Un elenco di testimonianze prima della nascita del forum
Le testimonianze da settembre ad oggi le conosco e le ho già lette su FB, di quelle antecedenti non ne ero a conoscenza e devo dire che sono rimasta molto compiaciuta e ancora più fiduciosa che saprò utilizzare questa meravigliosa realtà che è Quanti-Ka.
Ho letto con molta attenzione ogni esperienza, e in ognuna ho trovato molta competenza per quanto riguarda la conoscenza di altri campi o per quanto riguarda l'aspetto fisico, quello medico. Rolando e la filosofia di Quanti-ka, mi insegnano, comunque, che non c'è bisogno di essere dotati ed avere conoscenze che derivano dall'essere laureati in medicina o conoscere la struttura del corpo umano (forse aiuta), per cui non mi faccio intimidire sulla veridicità del mio risultato, mi serve solo saper "maneggiare" energia aiutata dall'Universo che tutto sa e che ha tutto contenuto in sè.
Grazie a tutti per le vostre testimonianze e.....Rol...se ne hai ancora da pubblicare, fai pure...a me piace tanto leggere!! Big Grin <3
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-11-2013, 12:17 PM
Messaggio: #3
RE: Un elenco di testimonianze prima della nascita del forum
Ce ne sono molte altre ma che sono andate perse perché l'andare a cercarle indietro nel gruppo di Facebook, comporterebbe un grande lavoro di ricerca e di tempo a disposizione.
Questo è uno dei motivi per cui migriamo su questa piattaforma, ove tutto rimane a disposizione, anche per chi arriva dopo Big Grin
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)