Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Monica G.
07-11-2013, 07:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2013 07:07 PM da rolando.)
Messaggio: #1
Monica G.
"........ un 'anziano di 81 anni che ha avuto in ictus 10 anni fa ed ha tutta la parte dx immobilizzata..il piede gonfio che gli cedeva e non riusciva ad aprire la mano...arrivo a casa di questa persona e ci vado cauta con quanti- ka per capire quale era la sua aspettativa..e scopro che ho davanti un leone ,un combattente! e lo lavoro con lo shiatsu e qualche esercizio ma tanta tanta quanti-ka ed è stato bello andare via coi sorrisi di gratitudine dei familiari e lui con la mano aperta e il piede non più dolente e quella luce speciale negli occhi che gli illuminava il viso..."
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-11-2013, 12:33 PM
Messaggio: #2
RE: Monica G.
ciao beellinii ecchimeee!!ahahha
oggi ho lavorato su una persona anziana e prima di procedere ho voluto scoprire quale fosse la sua aspettativa fiduciosa..ed ho visualizzato un laccio rosso che dal 4 ck, legava questa persona a un angelo ...e poi questa persona ha iniziato a piangere e a ricordare le persone care ormai mancanti e quando la moglie è venuta nella stessa stanza dove stavamo lavorando e i loro sguardi si sono cerati ed uniti,ho capito chi era l'angelo che visualizzavo.. oggi ho ripassato una bella lezione..non dare mai niente per scontato, neanche a 80 anni! e comunque ero lì per dolori reumatici diffusi e si sono molto attenuati quando sono andata via...grazie a questo cammino, ogni persona ogni istante diventa un messaggio vitale per me oltre che per chi si fida ed affida...<3
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-11-2013, 04:58 PM
Messaggio: #3
bella esperienza! profonda. grazie tesor
17-11-2013, 04:06 PM
Messaggio: #4
che meraviglia tesoro..e che commozione, grazie <3
20-11-2013, 12:53 AM
Messaggio: #5
Grazie per la testimonianza, veramente bella!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)